![]() |
I pantaloni tecnici aiutano molto, ma i km alla fine, comunque si fanno sentire! io a volte mi stiro un pò, soprattutto in autostrada sedendomi sul sellino posteriore del passeggero..se non hai le gambe troppo corte
|
A me i calli vengono solo sul palmo della mano destra...chissà come mai..:rolleyes::confused:
:lol: Il fondoschiena ormai è di ghisa, dopo aver percorso complessivamente in quattro anni 80000 km con il GS std e poco più di 43000 km con l'Adv... |
Il fondoschiena ormai è di ghisa, dopo aver percorso complessivamente in quattro anni 80000 km con il GS std e poco più di 43000 km con l'Adv...[/QUOTE]
:rolleyes: come si dice hai un culo di marmo :rolleyes: |
Quote:
idem solo questione di abitudine o meglio questione di CULO:lol::lol::lol: |
oserei esclamare: CHE CULI !!!!!!!!!!!..............
|
Per il mal di ciapett sulle lunghe percorrenze niente di meglio dei pantaloncini da ciclista :!: quelli con la pelle di daino.
Provare per credere. :cool: |
Resoconto
E' ora di tirare le prime somme.
Ho fatto i miei primi 5.000 km in sella alla GS, di cui 2.700 in vacanza con bagagli. Di 5.000, diciamo 4.500 con zavorrina. Leggendo questo tread ho collegato il sorgere delle galle, ad entrambe le mani (tiè, così se volete insinuare che faccio come Geppetto, mi fate un complimento! :) ), sui palmi in corrispondenza di mignoli e anulari, al GS. Ma il motivo che mi ha portato a questo tread è il mal di chiappe (esattamente in corrispondenza degli ossi del bacino che "sporgono" quando sono seduto, gli ortopedici perdoneranno questa mia carenza in termini tecnici), dopo un'oretta e mezza di percorrenza. Cambiare posizione mi aiuta per i 15 minuti successivi, poi uno sgranchimento ci vuole. Che fare? Far modificare la sella, magari da Charlie650? Lamps |
Io se giro con la Rally posso fare 6-700 di misto al giorno abbastanza tranquillamente, cioè poi alla sera esco e assolvo a doveri coniugali, su in 2 con tanto di bagagliame, borsa da serbatoio(insomma sono incastrato), ecc..
Se però come ho fatto almeno in 2 o 3 occasioni dico, ma si, fin li, andiamo solo a mangiare... X 2gg mi restano le chiappe sbruciacchiate! L'abbigliamento, i pantaloni sono in mezzo a 2 elementi abbastanza importanti, TE E LA TUA MOTO! Anche solo l'alzarmi in piedi sulle pedane senza il mio appoggio non mi fa sentire esattamente a casa! |
Quote:
a parte gli scherzi io soffro solo male al polso destro...perchè lo tengo troppo immobile....:confused: |
Fatti 800km domenica......giusto verso la fine (in pallostrada) cominciavo ad accusare un po di fastidio al sederino ed alla mano dx (che ha i postumi di una frattura al mignolo che non ho mai curato).......si aggiunga che , nei km fatti circa una trentina erano di off sul Colle del Parpaillon.......in Francia.......
|
Quote:
|
Quote:
io,la sella,l'ho fatta imbottire ulteriormente....ma il problema,non l'ho risolto! + comoda,eh! ma temo,come asserisce Il Garbe,che il pantalone faccia il suo...cioe' infiamma! puo' essere che ho/abbiamo sbagliato acquisto!(?)(spidy air) per quest'anno,me lo tengo....magari,sopperisco con un pantaloncino da ciclista (che appena ho tempo mi procurero')! lo indosso senza mutanda?:confused: Quote:
Quote:
non sono uno che bada molto a 'ste cose....quel di',mi veniva facile il calcolo!;) non sono neanche uno smanettone! dipendera' dagli aggiornamenti al SW che non ho voluto + fare....o dal tipo di strada....considera che ho fatto 800km di curve,usando prevalentemente la 2da,3za e poco la 4ta! cmq,grazie del confronto!;) |
Consumi elevati...Calli...mai visti
|
I consumi sono molto soggettivi. nel senso che variano in base al carico (bagagli passeggero ecc) e al tipo di strada (autostrada, statale , off) e al tipo di polso quindi sia 15km/l che 20 Km /L vanno bene , non si puo dire che sono alti 15km/L altrimenti si dovrebbe dire alti rispetto a cosa
|
per evitare i caalli in autostrada io ho comprato il cruice controll Wunderlich...
per il culetto il problema è solo con jeans ..... CCHIU' PILU PE TUTTI........ |
devessere comodo l'aggeggio!;)
:lol: ...l'ho desiderato! pero',i calli,mi vengono sulla mano sx!:confused: |
Quote:
|
gnegnegne....
certo Cara Fanciulla!:lol: sono esclusivamente DESTRO!:tongue3: :lol:....va' che roba! |
Quote:
se sì cambiali si sono ossottigliati troppo forse stò capendo perchè avvolte succede anche a me ora il cruise controll è indispensabile non potrei più affrontare autostrada o strade non guidate:!::!::!: Provalo....si monta anche in modo semplicissimo.... ci son riuscito io!!! |
A me, oltre ai calli alle mani, s'è abbassata la vista....:confused:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |