![]() |
Oh Yesmon mal comune mezzo gaudio;dai che ti rinfranca sapere che non sei l'unico.
1100 Gs for ever |
guarda che è la caduta classica dei bmwisti,che ti frega del paracilindri? io ce li ho tutti e 2 segnati e anche i tubolari,(mi è caduta 3 volte da fermo+3 volte fuoristrada)la moto va bene lo stesso... sono li apposta. :D
|
SALVE anche io sono caduto praticamente da fermo ,(leva freno piegata e basta) con f800gs ,penso che in tutti gs non si spengono considerati off ,magari si r .rt etc.. il sensore c'e'
|
Siete deli sfigati. A me non è mai successo. :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=220451 |
la mia esperienza: strada in collina, arrivo allo stop in salita ed in pendenza sulla sinistra ed invece di appoggiare il piede destro cerco l'appoggio con il sinistro...morale "la tengo, la tengo...la mollo....". Purtroppo cose che capitano...
|
..........capita capita....soprattutto se si parla di 250kg che ti cadono addosso e a 80/90 cm da terra.....eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh se capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Se non sono aumentati, cambiare i paracilindri costano 220 euro la coppia
|
porca pupazza
|
Ti sono vicino...:-o
|
Ben detto: e chi la tiene?
Ma vedo che la si prende con filosofia. Invece a me disturba tanto, al punto da sentirmi a disagio nelle manovre da fermo o in stradine ripide. Sto seriamente pensando al downgrade, ma non so ancora con cosa... |
ormai il 1200 std è diventato un fuscello....vorrei passare al lato di ghisa della forsa.....farsi cadere addosso 300 kg di moto è una sensazione unica.....certe cose non hanno prezzo per tutto il resto c'è master card.....giusto quella ce serve pe rimette apposto le muccone!!!!!!!!!!se basta!!!!!!!!!!!!:mad:mad
|
Se continui a pensarci, finisce il divertimento.
Per questo non cambio i paracilindri. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |