![]() |
Se interessa vendo una newneck goretex usata pochissimo (praticamente nuova) a 350euri!
Contattatemi in Mp _________________r1200r_______________07 |
Quote:
|
-Bmw Streetguard
-Rev'it Cayenne Pro |
Quote:
- per viaggi con temperature fino a 25 gradi opterei per un bel completone proshell ed una eventuale antiacqua per le emergenze come la compatto che dicono sia anche traspirante oltre che compatta; - per viaggi con temperature da 20 a max 30 che sappia io non esiste un completo in proshell ma mi sono trovato benissimo con il completo Airforce/Challenge di Rev'it (ora sotto il nome di Turbine) + Klimakomfort oppure ho sentito parlare bene del Comfortshell di BMW; - per giri da due/tre giorni rimarrei nel campo del tradizionale: completo con membrana asportabile (in goretex o meno non mi cambia la vita) ed ventuale antiacqua (o Spidi Compatto o Klimakomfort); - per giri da un giorno lo stesso completo del punto precedente e solo i pantaloni antiacqua, anche quelli da 10 euro che durano una stagione (la membrana della giacca la puoi indossare dappertutto ma quella dei pantaloni no) Quote:
solo che la funzione antiacqua è svolta sia dal capo principale che dal solo goretex esterno e questo dipende dalle temperature, dalle previsioni del tempo, dalla durata del viaggio , ecc ecc |
perfetto, è tutto chiaro e sei stato molto gentile per questi chiarimenti. grazie
|
quando piove, mettiti a torso nudo e non ti bagni i vestiti....quando ha smesso di piovere ti asciughi con un asciugamano e poi ti rivesti no?
hihhihihihihihihihiihhihi soluzione economica |
ed è per questo che giro sempre con il bagnoschiuma !!!!!
abbbelllo quà in tempi di crisi ogni euro risparmiato è un euro guadagnato !!! |
e con il k-way della lidl mi faccio pure la sauna....tutto in autostrada !
|
azz vedi se tu andassi sulle statali ti faresti un trattamento di doccia + sauna tutto aggratis....oh....c'è chi paga per farli eh....
|
Appena presa la Rev'it modello Radar a € 220.
Ero andato per prendere la Cayenne, ma questa mi veste meglio (oltre ad avermi fatto risparmiare un pochino). Triplo strato, di cui la membrana impermeabile è traspirante e quindi puoi tenerla sotto sempre. |
Quote:
la trovi comunque in giro a meno di 300 euro senza problemi. l'unica cosa è che ha la membrana interna anti h2o e mi sembra di aver capito che tu la cerchi senza e impermeabile all'esterno :confused: in ogni caso te la consiglio ;) |
Quote:
Come ti sembra,sempre che tu l'abbia già provata R 1200 GS Titan Silver 09 ------------------------ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |