Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   mi voglio regalare una giacca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228196)

ale_ark 06-07-2009 14:37

Se interessa vendo una newneck goretex usata pochissimo (praticamente nuova) a 350euri!

Contattatemi in Mp

_________________r1200r_______________07

asterix.71 06-07-2009 14:38

Quote:

Originariamente inviata da sauternes (Messaggio 3846408)
io ce l'ho ed è ottima.
usata questo we per andare a Garmisch e mi sono trovato veramente bene (ho anche i pantaloni abbinati Dakar).
qui un utente di QdE vende il completo Off-Track/Dakar http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228344 e ci sono diversi che prenderebbero solo i pantaloni quindi secondo me potresti fare l'affare...

si, ho letto ma credo che la taglia non sia la mia...porto una 48 che dovrebbe più o meno corrispondere ad una m....

MOCIONCI 06-07-2009 14:39

-Bmw Streetguard
-Rev'it Cayenne Pro

geko 06-07-2009 15:23

Quote:

geko scusa ma quindi tu dici di optare per il pro shell o no?
dipende dall'uso

- per viaggi con temperature fino a 25 gradi opterei per un bel completone proshell ed una eventuale antiacqua per le emergenze come la compatto che dicono sia anche traspirante oltre che compatta;
- per viaggi con temperature da 20 a max 30 che sappia io non esiste un completo in proshell ma mi sono trovato benissimo con il completo Airforce/Challenge di Rev'it (ora sotto il nome di Turbine) + Klimakomfort oppure ho sentito parlare bene del Comfortshell di BMW;
- per giri da due/tre giorni rimarrei nel campo del tradizionale: completo con membrana asportabile (in goretex o meno non mi cambia la vita) ed ventuale antiacqua (o Spidi Compatto o Klimakomfort);
- per giri da un giorno lo stesso completo del punto precedente e solo i pantaloni antiacqua, anche quelli da 10 euro che durano una stagione (la membrana della giacca la puoi indossare dappertutto ma quella dei pantaloni no)

Quote:

ossia mi sembra di capire che tu hai puntato a due capi indipendenti dove uno svolge la funzione termica e l'altro da indossare sopra (in goretex) che svolge la funzione antiacqua . è così ? ho capito bene ?
Più o meno ;)
solo che la funzione antiacqua è svolta sia dal capo principale che dal solo goretex esterno e questo dipende dalle temperature, dalle previsioni del tempo, dalla durata del viaggio , ecc ecc

asterix.71 06-07-2009 15:53

perfetto, è tutto chiaro e sei stato molto gentile per questi chiarimenti. grazie

IL_BRUNK 06-07-2009 15:56

quando piove, mettiti a torso nudo e non ti bagni i vestiti....quando ha smesso di piovere ti asciughi con un asciugamano e poi ti rivesti no?
hihhihihihihihihihiihhihi soluzione economica

asterix.71 06-07-2009 16:12

ed è per questo che giro sempre con il bagnoschiuma !!!!!
abbbelllo quà in tempi di crisi ogni euro risparmiato è un euro guadagnato !!!

asterix.71 06-07-2009 16:14

e con il k-way della lidl mi faccio pure la sauna....tutto in autostrada !

IL_BRUNK 06-07-2009 16:15

azz vedi se tu andassi sulle statali ti faresti un trattamento di doccia + sauna tutto aggratis....oh....c'è chi paga per farli eh....

altaloma 11-07-2009 20:45

Appena presa la Rev'it modello Radar a € 220.
Ero andato per prendere la Cayenne, ma questa mi veste meglio (oltre ad avermi fatto risparmiare un pochino).
Triplo strato, di cui la membrana impermeabile è traspirante e quindi puoi tenerla sotto sempre.

Bebeto 11-07-2009 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Meteco (Messaggio 3842069)
La Rev'it OFF TRACK come la vedete? CI sto pensando ma non ho riferimenti.

Grazie.

senza dubbio revit ! io ce l'ho da 1 anno usata anche questo inverno sottozero senza alcun problema e in estate e abbastanza leggera se togli tutti gli strati con le prese d'aria aperte.
la trovi comunque in giro a meno di 300 euro senza problemi.
l'unica cosa è che ha la membrana interna anti h2o e mi sembra di aver capito che tu la cerchi senza e impermeabile all'esterno :confused:
in ogni caso te la consiglio ;)

palgs 04-08-2009 02:56

Quote:

Originariamente inviata da Marco 1200 (Messaggio 3842559)
Presa ieri Giacca Dainese commando e pantaloni in goro tex scontata del 30%.

Cioè prezzo finale..e dove?
Come ti sembra,sempre che tu l'abbia già provata

R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.