![]() |
Se disporrai solo della distinta di lavoro, ma non dei pezzi guasti, non potrai dimostrare nulla.
Tuttavia, tutto può essere, ma se non è scritto sul modulo che firmi all'atto della consegna, i pezzi guasti ritengo che sia indiscutibile che siano di tua proprietà. Comunque se la tua sensazione è positiva e non sei disposto a entrare in contenzioso seriamente (con i relativi costi), lascia perdere. Non verresti a capo di nulla e ti rovineresti solo il fegato (che vale sicuramente di più). |
E' difficile fare una diagnosi a distanza... ma da quello che racconti ho l'impressione che la centralina forse non era da cambiare, e non è un pezzo che costa poco.
Fatti restituire quello che hanno sostituito. |
graze a tutti! l'importante ora è che sia apposto, e che possa gfinalmente finire il mio viaggio:)
|
mi devo correggere: la service card è valida per 5 anni indipendentemente dal numero dei proprietari a partire dal 1-01-2006 mentre fino al 31-12-2005 era vitalizia per il primo proprietario... scusami ma nel mio post precedente ho scritto una castroneria.
ciao bissio |
BMW Motorrad Mobile Care.
Agli acquirenti di moto BMW nuove, acquistate presso la Rete Commerciale italiana, BMW Italia porge il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker il motociclista potrà godere gratuitamente delle prestazioni contenute nella polizza "BMW Motorrad Mobile Care" attivata automaticamente da BMW Italia. Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari. Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2009.In qualità di Gentleman Biker, il cliente BMW Motorrad riceve inoltre il materiale informativo del BMW Motorrad Club Italia, cui può iscriversi in qualsiasi momento per usufruire delle molteplici iniziative e servizi promossi e partecipare attivamente alla vita del mondo BMW Motorrad. Con l'associazione al BMW Motorrad Club Italia, inoltre il BMW Gentleman Biker usufruisce di una copertura aggiuntiva più ampia e completa; in questo modo il cliente BMW Motorrad, che sia acquirente di una moto BMW nuova o usata, gode di un servizio completo di assistenza stradale e sanitaria di durata annuale: il "BMW Motorrad Mobile Care Club Italia". |
Quote:
Rimane un dubbio: che fosse necessario cambiare tutti quei pezzi. Da come hai raccontato la cronologia dei fatti viene, legittimo, il sospetto che i primi pezzi cambiati non fossero la causa dell'avaria. Ovviamente è una semplice supposizione che andrebbe verificata controllando i pezzi tolti, pezzi che andrebbero fatti periziare... da chi? da un altro conce BMW? La perizia ovviamente dietro giusto corrispettivo economico.... :mad: Poi la eventuale richiesta di risarcimento... magari con avvocato :mad: Non so... vedi tu! :rolleyes: |
i conce ufficiali le centraline le cambiano di default !!!
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
Mobile Care dall’Italia: 800.055052 dall’estero: +39.0258245502 Sul menù di sinistra clikka su service. Ora clikka servizi e garanzie per il cliente Ora sulla destra clikka su scarica la brochure. Il sito parla di garanzie dal 1 gennaio 2009, ma ci ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano le stesse condizioni per le moto immatricolate dal 1 gennaio 2006. Quelle immatricolate prima avevano la polizza a vita solo per il primo proprietario, mentre le attuali hanno la polizza per soli 5 anni ma per tutti i proprietari. |
Usufruire dei servizi BMW
Motorrad Mobile Care è semplice; basta una telefonata, sia dall’Italia che dall’estero, 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Per le moto immatricolate a partire dal 1° gennaio 2009, il primo e gli eventuali successivi propietari della motocicletta hanno il diritto di usufruire dei servizi BMW Motorrad Mobile Care per i 5 anni successivi alla data di prima immatricolazione della motocicletta. :confused: chi rientra qua' ha servizi grandiosi,al contrario della: Accident Hotline. Usufruibile in Italia per 5 anni dalla data di prima immatricolazione della moto. Le garantisce una serie di servizi e prestazioni utili. co sa è utile? il trasporto gratuito entro i 40 km? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |