![]() |
Quote:
|
Ma tu in quel groviglio di moto c'eri come attore o ci sei solo passato e hai fatto foto:blob:
|
Quote:
la mia e il gs adv, e la prima e di bobbuccio. |
mamma mia che frittata.
|
Quote:
|
minkia che brutta cosa vedere una foto così.......... spero solo che nessuno si sia fatto male.........
tornando in tema, la speed in due è allucinante. povero zainetto........... per il resto abb. d'accordo. il raggio di sterzata non lo metterei tra le caratteristiche di maneggevolezza dinamica, che a mio avviso premiano la speed, decisamente più leggera del K e a bassa velocità si sente.........( provate entrambe) |
Quote:
il termine è altro ma sono un lord... me spiass |
Basta modificare la posizione di guida del K per scoprire una nuova moto...
;) Il motore e la componentistica del k la Speed se la sogna, però è molto bella anch'essa. |
Si ma il K costa quindicimila e la speed costa undiciecinque ......
|
azz che sdraiata,ma la dinamica??????
|
un genio con la speed ha invaso la corsia opposta, quella di Brizzo e Bobbuccio per intenderci, provocando l'incidente.
Dopo aver colpito di striscio un tedesco (che è rimasto in piedi) sfasciandogli la borsa laterale, è carambolato prima su bobbuccio che fortunatamente è rimasto quasi illeso (per lui moto distrutta), e poi su brizzo, che però è caduto male e si è frantumato il pollice oltre a riportare una fortissima contusione al bacino. le persone coinvolte in tutto sono sette: il testa di cazzo, bobbuccio, Brizzo, il tedesco, e gli altri due compari di quell con la triumph che non hanno urtato nessuno ma sono entrambi caduti nel tentativo di evitare gli altri già sdraiati. Il settimo è un povero cristo di ciclista. I detriti della borsa del tedesco gli sono schizzati tra i raggi della ruota anteriore bloccandogliela e facendolo rovinare di faccia a terra. Ha preso una legnata mondiale pure lui, poveraccio. per sommi capi questo è quanto. Qui a casa mia si tifa per Brizzo e Bob. |
Dove è successo?
|
io l'anno scorso stavo per prendermi una daytona e trasformarla in speed, cos' avevo sia il K 1200 che la speed spendendo meno di un K 1300 :lol:
PS: con i soldi di un K1300 ci si prende un 1200 e uno speed e rimangono i soldi della benza e dell'assicurazione:D |
Quote:
subito dopo il passaggio a livello...quello col saltino! |
Quote:
|
ho avuto 4 monster(600,900,s4r,s4rs)mi hanno dato in prova uno speed del 2007(quello che non frenava)ed io adesso giro con una brutale 910 s...
Onestamente se non si hanno esigenze di carico e passeggero,la brutale sia di ciclistica che di motore è eccezzzzzzionale...ha solo un difetto...consuma da bestia..si parla dei 13 km/l...inaccettabile per me. Sono in trattativa con un k 1200 r perche con signora ed un minimo di bagaglio la brutale è invivibile e quindi...Purtroppo il k 1300 è inarrivabile economicamente,il 1200 adesso si trova a prezzi degni Per quanto riguarda la Buell,la trovo stupenda,semplice,leggera,economica ,e,se prodotta dopo il 2006,anche molto robusta..:) |
io avevo uno speed 955, la moto andava bene, agile e rigorosa...in autostrada facevo senza problemi i curvoni a velocità warp.
Il problema di quella moto era una componentistica non troppo elevata di qualità e sospensioni troppo morbide e con poca escursione...la k ha più birra ma la speed è più facile per un uso quotidiano. Ma l'idea migliore era quella di prendere una daytona e trasformarla in speed...a quel punto per la k diventa molto dura!!! |
io la toglierei.............
|
Quote:
scusa paolo, ma a me non piace quel lessico da TESTER di rivista motociclistica di cui alcuni fanno tanto uso per sentirsi un pò "tester di rivista motociclistica". Siccome io non sono un Tester di rivista motociclistica la mia non è stata una prova ma solo un giretto su una moto mai guidata, così per sdrammatizzare ho usato le faccine che oltre ad essere simpatiche rendono pure benissimo l'idea... però se vuoi fare il purista che te devo dì?...."FALLO"! |
Provate il motore della Speed 1050 ..... il tre cilindri FA PAURA!
che se ne dicano quante volete... chi lo prova resta stupefatto.... Non servono 170 cv per divertirsi sulle nostre strade, ma una COPPIA DA PAURA SI!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |