![]() |
Quote:
|
Quote:
|
logo.....io ci vengo nei fine settimana.......mio cognato ha l'officina accanto al 5 stormo e hai il gs simile al mio .....xenon compreso solo che lui il kit te lo fa' 75 euro,ma per vederlo funzionare penso che non vi siano problemi
digli che ti manda Danilo e che vuoi vedere lo xenon sul gs....casomai ti ci fa' anche l'impianto a gas |
Quote:
|
Sono passato a vedere lo xenon sul gs, molto bello, appena posso la porto per farla montare.
|
Ancora aspetto da voi esperti, un link o un posto sicuro dove ordinare lo xenon per il mio gs!!!! Se poi qualcuno lo vende.....
|
xenonlamp.it
io ho comprato il kit 4300° e te lo consiglio bianco bianco senza quelle tamarrate azzurognole che, oltre ad avere meno lumen, sono a rischio paletta. Io ho un bmw scarver f650cs. Ha l'anabbagliante h3 (già sostituito con kit xenonlamp) e l'abbagliante h1 su lenticolari Pensavo, tramite relè, di tentare la seguente modifica: sull'anabbagliante (sempre acceso) l'h3 xenon 4300°K già montato. sull'abbagliante volevo mettere un bixenon che stesse acceso come anabbagliante (prendendo il primo contatto da un relè attivato dall'anabbagliante) e il contatto per l'elettrocalamita dal contatto dell'abbagliante. Pensavo che così facendo avrei avuto due anabbaglianti sempre accesi e l'abbagliante istantaneo e senza i problemi della centralina on-off. Cmq se non esiste l'h1 bixenon ho finito le fantasie. |
Quote:
Mi è arrivato adesso il kit doppio per abbagliante e anabbagliante ma non l'ho ancora montato perchè non ho la moto in ufficio. Oggi volevo montarle. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |