![]() |
Quote:
per dirla alla Yankee... ...."Ride 'em like you just stole 'em" :lol::lol::lol: |
Ma il piedino in staccata l'aveva tirato fuori?:):(:confused::mad:
|
o e' bravo, e lo ammiro
o ha culo, e lo invidio |
Quote:
|
Solo ed esclusivamente culo.....! forse una grattata gli faceva bene al demente!
|
Ha sfidato la sorte. Certo spero che non crepi, ma spero ancora + forte che, se vola in terra non faccia male a nessun altro che non ne può nulla.
|
...............in quella curva se cadi non passi dal via a ritirare le 20.000 e ti ritrovi diretto nei verdi pascoli di manitù.................
a me è capitato una volta su curva simile (entrata in tangenziale da Via Novara - Milano), piega decisa e contemporaneo sorpasso di auto che stava entrando molto molto lenta....... bordo corsia sporco di terra.............la mucca è sicuramente scivolata via su ambedue le ruote ed io inconsciamente le sono rimasto in sella............bè ancora oggi non sono in grado di capire come la moto abbia ripreso aderenza ed io mi sia trovato indenne e fuori dalla curva. Di sicuro, anche se forse il merito è stato continuare a tenere aperto, ho giocato un jolly con il signore della falce.............. ;-) In ultima analisi voterei per il colpo di c...... o semplicemente per il non era il suo momento anche se probabilmente Darwin lo sta aspettando da tempo ;-) |
:weedman::weedman::weedman:
:drinkers::drinkers::drinkers: :angel7::angel7::angel7: |
Quote:
|
...se voli li....ti tirano via dal gard rail con la spatola...............che pirla!!
|
Sa fare quello che fa.
Non sa quello che fa. |
Quote:
|
qundo avevo la vespa 50 special con la campana 90 e il marmittino Proma, facevo di peggio....
|
stavolta gli è andata bene ringraziando il cielo,ma la cosa che mi dispiace è che - quando succede il botto - nella maggior parte dei casi vengono coinvolte persone che non hanno colpa e che il manico in questione risulta essere sempre un bravo ragazzo con la testa sulle spalle........:confused:
speriamo bene per lui ma - soprattutto- per gli altri..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |