![]() |
Quote:
|
Quote:
|
la mia è sana invidia, ne avevo 17 e forse oggi sono 19. forse...
|
per la serie nessuno avrà i 26 punti, io ve lo avevo detto!!!
Zio Pork, neanche mosè con le tavole della legge in mano era così pessimista! :lol: |
Quote:
|
Infatti piu' che un Orso adesso ci andrebbe bene un Gufo..:lol:
|
Quote:
Non vi sto gufando, dico solo che il db non è aggiornato in tempo reale! |
Ma postare qua non e' autogufarsi ? :lol::lol::lol::lol:
|
|
un giorno parlando con un amico ho detto, "che culo in questi anni mai presu un auto velox, sono a 24 punti" poi nel giro di tre mesi, due autovelox, una cinture (fermato per controllo di routine), e un red minkiam i semfori disgraziati. risultato crollo a 9.
fatto due anni da santo, tornato a 20, a gennaio parlando con altra persona dico, per fortuna sono toranto normale, febbraio giretto in toscana, puf autovelox di sactellina in chianti, zac -5. d'ora in avanti non parlero mai più dei miei punti secondo me porta rogna. comincia a grattarti Merlino, |
Quote:
|
AH AH AH AH AH
Tutti con 26 punti ... mah ... dite per favore quante patenti avete bruciato ... che sò, dello zio, del nonno, della suocera ...:lol: AH AH AH AH AH Caino |
Quarto.......26 punti ORIGINALI,:)speriamo di continuare,:)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Cakkio!!....ero vergine......e proprio a Modena ho perso la verginità.............. -3 !!
|
Ma non è una gufata questo thread? ...
|
eccomi!! 26 punti!!
:D:D ma si possono vendere? ne vendo 6 a 100 euro l'uno!! |
eccomi,
ci sono pure io con il punteggio illibato :lol: +26 e senza l'utilizzo del nonno anche lui a +26 a 91 anni :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |