![]() |
Quote:
con la precedente ho fatto 60000 km. con un bel pò di fuoristrada e i cerchi non mi hanno mai dato problemi. |
complimenti.... ma... niente esa?
|
Complimenti, allora................. tanta buona strada :D:D
|
:D:D Complimentoni :blob::blob:
|
Quote:
|
infatti...mi sembra na stronzata megagalatticca quella della manutenzione dei raggi..)))
vabe' ormai oggi se ne sentono di tutti i colori..:) |
complimenti gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rimpiangerai di non aver messo l'ESA!!!!!!!!!!! |
Quote:
ce l'ha, ce l'ha..............;) secondo me si è dimenticato di scriverlo |
Quote:
|
Mah! e sparito il post. dove avevo messo la foto della moto misteri di QdE.
|
no l'ESA non c'è, ma come detto il vero rimpianto sono i cerchi specialmente dopo che ho sentito le vs. esperienze, ma a questo punto non capisco perchè anche il concessionario mi diceva di possibili problemi, fra l'altro anche con i cerchi era in pronta consegna
|
Quote:
Grandeeeee complimenti assai!!:D:blob::D |
Quote:
Confermo...chi ti ha detto sta boiata galattica?:lol: |
Quote:
|
Quote:
scusa Hedo ma non l'ho capita.....:-o ogni volta che cambiavo le gomme, verificavo lo stato dei cerchi, ed erano pressochè perfetti. |
Quote:
Mai fatto ciò ;) |
Se il maltempo che c'è questo pomeriggio a genova, si sposterà a roma, oltre alla moto bagnerai anche la moglie! :mad: Bella moto goditela
|
secondo il conc i raggi vanno meglio se fai fuoristrada, per la strada sono meglio i cerchi in lega...
siete d'accordo??? |
Quote:
se invece fai fuoristrada, quelli a raggi sono quasi d'obbligo, anche se a dire il vero con un pò di attenzione, del fuoristrada leggero lo fai anche con quelli in lega. |
Quelli in lega sono un pò piu leggeri.
Quelli a raggi sono più robusti ma sopratutto molto piu belli. IMHO. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |