![]() |
Anche secondo me i comandi BMW fanno c@c@re.
Dopo un anno ancora non mi sono abituato, l'unica cosa che riesco ad usare con una certa continuità sono le frecce, il clacson ed il lampeggio sono "impraticabili". |
L'unico mio problema è che, dopo oltre 4000 Km, non sono ancora riuscito a suonare una volta il clacson. Neanche quando mi è venuto addosso un camion. Sono solo riuscito a picchiargli le manate sul cofano, per fargli sentire che ero quasi sotto di lui ...
Ovviamente era tardi e la cinghiala era già sdraiata. |
Per le frecce niente da dire, ma il clacson... vaffa...
Ormai comuunque mi ci sono abituato... non lo uso più !!! |
Io mi sono sempre trovato meglio con le frecce BMW. Sono risalito su una R1200S recentemente e mi sono risentito a casa !!
|
clacson...? io ho risolto collegando il clacson al pulsante della freccia sx. :):)Per segnalare la svolta, invece.... uso il braccio!!!:mad:
|
Quote:
|
comunque il clacson anche se lo si trova meglio lasciarlo stare...chi ti sta davanti in autostrada ai 130 ,se non guarda lo specchietto potrebbe pensare di avere dietro un Ciao super taroccato che va piu' della velocita codice....:-))))
|
Quote:
Anche a me il "pio pio" del clacson di serie mi stà sui ball :confused: :lol: |
Quote:
|
meno male!non sono solo!!
mai riuscito a suonare il clacson quando mi serviva. ho sempre segnalato la svolta a sinistra.:lol::lol: |
Le frecce si imparano subito perchè si usano. Consiglio di lampeggiare ad ogni incrocio e suonare a tutti (tipo Cairo), per prenderci la mano. Funziona.
|
io in 5 anni il clacson non l'ho mai beccato al momento giusto...
|
sarà l'età, ma dopo un mese di f800s continuo a strombazzare, non segnalare le svolte e a piantare gli abbaglianti in faccia o sulla schiena degli altri ... pero' riesco a metterla in moto!
|
Quote:
|
uno dei motivi per cui ho venduto la mukka :lol:
mi ricordero' sempre quando seguendo una pattuglia di carabinieri, dovendo svoltare a sinistra gli ho suonato il clacson nelle orecchie, fanculo :lol: |
ecco... adesso che mi ero abituato... dopo 10 anni...
|
Io sul comando del clakson gli ho appiccicato un tondino di carta vetrata grossa così lo sento subito e, intanto che vado mi faccio anche manicure...!
|
@ CREG, ah ah è capitato anche a me....
|
zio kan :lol::lol::lol::lol:
|
Mi hanno controllato anche i peli del c.... a batuffoli!!! Poi mi hanno lasciato andare perchè avevano le scarpe zuppe delle mie lacrime ( avevo in tasca mezza cipolla dall'ultima grigliata ).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |