![]() |
pensa che con il k a 190 ci vai in 4 marcia hehehehehehe
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
ma volendo il tacco ci sta pure sulle pedane della moto, incastrato, un po' meno comodo! |
Quote:
|
:lol:
Quote:
come si vede che non conosci la psicologia del macho latino ... :lol::lol::lol: Ma poi òla donzella gliel'ha data?:lol: |
E comunque con quel canchero di 1150 non hai molto da fare lo sborone con un maxiscooter pepato....anzi..... :lol:
|
ad uno come questo in accellerazione non stai dietro nemmeno se tiri fino a 7000 giri :cool:
(t.max polini) |
Quote:
DOVEVI SPERONARLO,TANTO PER AIUTARE IL TRAFFICO:blob::blob: |
Quote:
Quote:
Uè bagai :lol:, ma se volete comprarvi uno sputter sono @a@@i vostri :lol: Io non lo compro nemmeno se va da 0 a100 km/h in 1 nanosecondo e ha velocità di punta oltre la barriera del suono :mad::mad::mad: ..senza offesa neh ! ;) |
Io domenica sono rimasto impressionato da un Tmax che, nelle gallerie sul lago, nei pressi di Lecco, teneva i 170 fissi con punte di 190.
Più avanti poi ho beccato uno col gilera 800 che lo stesso aveva il pepe al culo e non scendeva sotto i 160. Ma quanto cazzo corrono (sul dritto eh!) quegli aggeggi? |
corrono anche in curva se chi e' sopra ci sa fare.
|
hai beccato gli unici due k corrono....;)
|
Possibile che la Touratech non abbia ancora previsto dei piccoli razzi da applicare come aveva la moto del telefilm STREETHAWK da utilizzare come antispooter????
|
bah...mi fanno parecchio pena, ma ingarellarsi mai...ne trovo più di moto sportive, ultimamente guidate da impediti che vogliono farti il pelo....e ci lasciano la faccia
|
Ho paura a pensare a quando uscirà il T-Max 750. :rolleyes:
|
Quote:
cosa sarà 4 cilindri a V raffreddato a liquido con cambio estraibile?:( |
Mah per me vale il detto "chi disprezza compra" e quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza.
1100 gs for ever - non è poi che le ultime BMW abbiano tanto meno plastica di uno Sputer |
so che esiste anche un campionato monomarca per T-max, credo sponsorizzato dalla malossi.
Trovarsi uno dei partecipanti di quelli buoni alle spalle credo ridimensionerebbe parecchi.... |
Beh devo dire che la gente in scooter e' davvero pericolosa, ma noi motociclisti non siamo da meno, almeno per quello che vedo io.Il fatto e' che in citta' tutto puo' costituire un pericolo, pero' in altre situazioni sono proprio i motociclisti a costituire uno dei pericoli maggiori.
Io la penso cosi', e devo dire che il "fair play" dell'utente BMW si e' notevolmente abbassato negli ultimi anni:guida disinvolta, fare borioso, non si saluta piu', ne' tantomeno si risponde... Ciao. |
Quote:
Quote:
A me i "veri biemvuisti" (italiani) me stan su i ball :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |