![]() |
in effetti se la staccata e' tremenda la supposizione che la gamba vada avanti per inerzia non e' porprio da scartare.A me sembra che lo facciano solo a sinistra...per il resto concordo che sia quasi un movimento istintivo da "merda merda merda...." (cit joebar) .Lo strano e' che da quando ha cominciato uno gli altri a ruota, non e' che 5 anni fa non staccassero......
|
Quote:
|
Quote:
|
resta il fatto che se la manovra e' istintiva come sembra, perche' pochi anni fa non la faceva nessuno? E non mi si dica che staccavano meno di adesso....
|
secondo me è un misto joe bar e motard....
|
Io insisto, secondo me, salutano il pubblico, e che cazzz non potendo usare le mani no....:lol::lol::lol:
|
manco fossero belle gnocche da tirar fuori la gambetta....
|
serve solo per far defluire la m@rda ke si fanno addosso ogni staccata a 200 km/h
|
Quote:
|
non credo . Tra i record di pista di oggi e 5 anni fa non credo che ci sia nella maggior parte dei casi oltre 1 secondo a giro
|
Visto che l'ha iniziata Vale, ha detto che lo fà per motivi di equilibrio, gli altri penso sia emulazione, anche perchè fà abbastanza figo, ed infatti si comincia a vedere anche ingiro gente che fà così.
|
Credo che se non fosse redditizia, non la farebbero, credo anche abbia a che fare con l'evoluzione del sistema antisaltellamento... credo.:-o
Non bello da vedere, comunque. adv 1.2 |
Quando esageri con la staccata, contro il tuo volere la gambina viene sempre fuori....
|
ciao a tutti
sono della stessa idea di LECTER , serve solo per non farsi superare poiche' se in un tentativo di sorpasso urti la gamba del pilota davanti, passi sicuramente dalla parte del torto quindi per me e' una gran stro,,,,,, un lampeggio a tutti |
Non sarà per spostare il baricentro?
|
inizialmente mi sembrava che il piede gli scivolasse via salla pedana. Poi, visto che ormai i migliori lo fanno tutti, ho ricavato l'impressione che la gamba sia utilizzata come freno aereodinamico. Bho!
|
Domani provo.............:lol::lol::lol::lol:
|
boogie73 lo sa...
|
perchè così si vede lo stivale....
|
se lo fanno avranno un loro motivo..non penso che gente che rischia la pelle vada a aumnetare ancor piu' il rischio pur di far contenti gli spetatori.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |