![]() |
Benino!... Ultimo aggiornamento Garmin (quello da bestemmia per intenderci) ti dice dove sei, ti dice dove vai, ti dice più o meno quanto manca ma risulti perennemente fuori rotta... o meglio sei sempre fuori strada nel senso di essere a lato della traccia.
Ci sono le strade principali e le piste più importanti ma quest'ultime spesso sono incomplete. I paesi sono sempre una strada che finisce nel mare! Comunque, se non altro può servirti per farti compagnia nei tratti di maggiore desolazione ;) |
(sana) invidia! :D
|
Quote:
PS Ti romperò un po' le palline! |
io ho trovato un sito dove scaricare la cartografia topografica dell'islanda.
come trovo il il link ,lo posto. |
standard... ROMPI PURE
che che il sito a cui ti riferisci offra la topografia ma non si routeable |
Quote:
l'hai usata su? come è andata? |
|
No... non si può usare (CHE IO SAPPIA)!
Con quella al limite ti puoi creare i punti come vedi dll'immagine. |
Azz! Quanti giorni sull'isola e quanti KM?
|
Partiti l'11/6
il 13/6 presa la nave in Danimarca il 14/6 arrivati alle Far Oer il 16/6 ripartiti il 18/6 arrivati in Islanda (7 GIORNI) il 25/6 ripartiti 27/6 arrivati in Danimarca ieri sera casa 6200Km 3500 autostrada andata e ritorno 500 Far Oer 2200 Islanda di cui cira 6/700 sterrato Gomme Heidenau K60: FANTASTICHE |
Io ho il viaggio già pronto e pianificato (da mia moglie). Avevo pensato di prendere il treno fino ad Amburgo per non fare la pallosissima autostrada, massacrando le gomme (siamo in due e bagagli) e spendere i 15gg là. Vedremo.
|
15 gg vanno bene se conti di vedere tutto e fare anche tracking.
Onestamente, dopo una settimana, quando ho messo le ruote sul traghetto ho tirato un sospiro di solievo. Viaggio bello ma impegnativo sia dal punto di vista fisico (io non sono un motociclista da Elefantentreffen) sia emotivo (20 gg. senza mia moglie e mia figlia hanno tirato fuori il mammone che c'è in me) L'Islanda è emozionante ma anche stremamente triste (opinione personale). Se dovessi tornare lo farei sicuramente con un 4x4. Quando torni, tua moglie, qualora la procedura non sia già in corso (ma sicuramente è già avviata) la propongo per la beatificazione. |
E' già santa!;)
|
Non avevo dubbi!!!
Tornando all'Islanda: unico rammarico i fiordi occidentali (sempre che con quel tempo si fosse riusciti a vederli). Il programma era di saltare Reykjavik e fare i fiordi, ma la rottura della moto ha imposto un cambiamento di programma. |
Programmati anche quelli.....
|
bellissime foto e complimenti per il viaggio!
|
giovek,oltre la danimarca,ci sono altri porti che destinano lassù?
|
Quote:
|
..............confermo
|
bellissime foto... ho viaggiato un pò anch'io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |