![]() |
Quote:
La vita riserva curiose sorprese... :wink: |
Quote:
|
Con il drag bar diventerebbe come la mia, cruiser classic nero!
Ce l'ho da anni e ancora non la cambierei con niente al mondo, unico neo da sottolineare sono le sospensioni originali che definirei inqualificabili; praticamente da sostituire immediatamente per potersi gustare la moto al meglio! Buona strada... 8) |
Anzi, ti dirò.
Giornata stupenda, possibilità di avere del tempo libero....Io vado a fare un bel giro! :wink: http://www.mukke.it/Foto/Dernano1/im...Foto%20038.JPG |
Ma chi l'ha detto che non si può viaggiare con il cruiser?! Puoi puoi e scendi meno stanco di altre moto. E nememno il carico è un problema, ma se sei abituato a portarti tutto il guardaroba meglio il GS con annessi i cassoni d'alluminio! :lol: :lol:
|
se potessi avere due moto...
una sarebbe il cruiser bmw la seconda una XR 650 oltre al mitico KLT :wink: |
Quote:
simpatica, mi sono trovato bene. :hello2::hello2: |
|
4
|
ha l'anima teutonica e l'abito tamarro...
|
5 ... e se ci aggiungi che sta per uscire (o addirittura è già uscita) di produzione e quindi diventerà pure rara .....
|
A qualcuno interessa il suddetto modello con abs,borse,colore nero e appena 8000 km del 2003?
|
Quote:
fatto sta che è una moto che trovo senza difetto alcuno (per il mio modo di concepire la moto) |
Quote:
|
PAnxer due anni fa sono andato in Svezia con tenda sacchi a pelo fornelli e passeggero, con il Cruiser.
E' lo stesso discorso della moto migliore per fare il giro del mondo, la migliore è sempre quella che vuoi usare tu. Dal drz 400 alla vespa.... |
A me non dispiace, per fare il fighetto in città o al mare è la moto ideale... :D
|
Matth,però secondo me tu sei anche un mototurista atipico rispetto alla media..
sono daccordo che sta moto sia ottima anche per i viaggioni, però io devo ammettere che ho fatto discreti viaggi con la husky TE350 e i tassellati, e tenda e zaino legati alla c@zzo sulla sella... fatto sta che ribadisco x l'n_esima volta che è una moto stupenda |
Quote:
in due sempre!!! e lo stesso ho sempre fatto col Kanguro morini, un'anno addirittura col 125 honda (sempre in due) per assurdo sull' RT ti assicuro che non saprei dove mettere tutta quella roba :wink: |
Luigi, stesso discorso sul mototurista atipico lo applico a te :wink:
|
Quote:
Quanto vuoi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |