![]() |
E quella piccolina che si accende non appena giri la chiave del quadro?
Fabrizio |
C'è anche una freccia vicino? Se ha la punta in alto è una lampadina anteriore, se ha la punta in basso è una posteriore. Mi era successo con la luce posizione post, che anche se era accesa mi segnalava il guasto, una volta sostituita tutto è tornato normale
|
...mi riallaccio a questo post per qualcosa di simile....GSA bialbero domenica mi fermo per dieci minuti, riaccendo la moto e mi segnala LAMPF.....vabbè dico è partita una lampadina anteriore....controllo: posizione; anabbagliante; abbagliante; indicatori di direzione...tutto ok!!! Spengo....riaccendo...nessuna segnalazione. Boh.....le cose "random" non mi piacciono.....qualcuno sa illuminarmi (parlando di lampadine!!)
|
Ma lo sai che non c'avevo pensato? Avevo sempre associato il LAMPF agli anabbaglianti... Ho provato ad accendere il quadro e resta buia...temo sia proprio quella. Proverò a cambiarla e vi aggiornerò.
Giusto per curiosità, dovrebbe essere una 5W5 o sbaglio? Robiledda, nessuna freccia, solo la scritta...se non è la posizione credo che dovrò guardare tutti i cavi... |
Quote:
La centralina misura il carico resistivo sulla linea fari, se i valori non tornano si accende la spia. I valori in genere non tornano quando non c'è continuità a seguito di una fulminazione... oppure in qualche altro caso tipo quello che ti ho detto. A me anni fa capitò la medesima cosa subito dopo il lavaggio. Mai successo più nulla chiaramente. |
Risolto...il mio LAMPF acceso era proprio la luce di posizione. è stato sufficiente sostituirla ed è tornato come nuovo! Grazie infinite per l'aiuto! :D:D
|
Prego, non c'è di che... buona strada!!
Fabrizio |
Salve a tutti ho da poco preso un Gs 1200 r 2008 ora ho sostituito lampade posizione ed abbaglianti con quelle a led ora ho un problema quando viaggio mi capita spesso che dopo un po mi da la scritta lampt e mi si spegne la luce di posizione mentre l abbagliante funziona perche non era accesa so che il problema è per la lampada led cè una soluzione per non farla spegnere? Che dite si puo aggiungere qualcosa o intervenire sulla centralina?
|
Salve a tutti ho da poco preso un Gs 1200 r 2008 ora ho sostituito lampade posizione ed abbaglianti con quelle a led ora ho un problema quando viaggio mi capita spesso che dopo un po mi da la scritta lampft e mi si spegne la luce di posizione mentre l abbagliante funziona perche non era accesa so che il problema è per la lampada led cè una soluzione per non farla spegnere? Che dite si puo aggiungere qualcosa o intervenire sulla centralina?
|
Prendi una posizione led per Canbus
|
...a me lo ha fatto ieri!...monto anabbagliante led,accendo la moto ed esce la scritta..vedo che il fanale non funziona...ok...vado a comprare la lampadina...spengo la moto... ma quando la riaccendo,nessuna scritta..e..il fanale fumzionava!
|
Ho letto che le lampade LED della Smartbomb da sostituire Anabbagliante e abbagliante non danno l'errore,
purtroppo non so dove trovare una posizione compatibile con Canbus (loro non ce l'hanno). Avevo anche io l'errore LAMPF, avevo una led a posizione, passato dal meccanico, rimessa una originale (tanto ho i fari vecchio tipo) e sparito sempre l'errore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |