![]() |
Quote:
|
Zug e Zurigo pagato in euro con resto in franchi......comunque io uso sempre la carta di credito....
|
Quote:
permalosoniiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol: |
Quote:
|
per andare al cesso devo chiedere al sindaco????
|
.....si ....solo se è donna ed è un......................CESSO!!......ehehehhhe
|
grazie a tutti per le info
si forse la cosa migliore e' cambiare qualcosa appena dentro. comunque giusto per info, vado spesso a Lucerna e mi e' capitato di pagare il ristorante in euro ed avere il resto sempre in euro (non sempre pero') ciao peter |
Così tanto per info...
Gli euro vengono solitamente - soprattutto lontano dal confine - accettati solo in banconote, le banche non accettano le monete per il cambio. E di solito il resto è in Franchi. Se paghi la benzina all'automatico con la carta di credito, ti chiede sempre il codice PIN IMHO comunque, se vado in un paese estero... mi procuro la valuta locale. |
W la sfizzera!
Ma il sindaco in svizzera si chiama sindaco? |
Quote:
Se ti capiti da quelle parti, ti consiglio di visitare Appenzell, credo sia il capoluogo del più piccolo cantone Svizzero. Hanno una tradizione, le elezioni del sindaco e della giunta viene fatta per alzata di mano. In passato, solo solo gli uomini muniti di spada potevano accedere alle votazioni. |
Quote:
|
azz...ho preso una.....canton-ata
|
Quote:
:!::!::!::!::!: Hai ragione. E pensare che c'è chi dice che la vignetta in CH è cara... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |