![]() |
Quote:
Ottimo il rombo di quella moto e la disinvoltura nell'arrivare a 8000rpm. |
c'è un tratto di sconnesso passato dai 140 ai 160.... mah ho qualche dubbio sulla velocità indicata dal tachimetro
|
Quote:
|
a 180 su una strada di montagna...si, certo...
|
Odio chi guida cosi'...preferisco rallentare sul dritto e accelerare in curva :)
|
.... ha fatto tratti anche oltre i 200 ..... senz'altro.....
ma per favore.... |
... vado a mettermi una felpa, vedere certe cose mi fa sudare freddo...
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
Per me va almeno a 30/40 km/h in più del "reale"..... Ehi, magari per sballare il contakm ha messo le gommine della "carriola".....o della vespa (che è anche peggio....:lol::lol::lol:) E poi con la velocità di progressione che ha la lancetta, per me doveva avere la ruota davanti sempre "al cielo"....:evil3: Che Gurzo !!!! :mad: |
basterebbe che uno con la stessa moto controllasse a quanti giri nella data marcia (tipo quando parte all'inizio del video) a che velocità si trova.
|
Quote:
Non fa niente di male, di sicuro quando leggo di uno così che ci ha steso le gambe non mi metto a piangere.:):):) |
piu che altro se trova una capretta per strada, si impasta e lo ricompongono con l attack
|
Ma l HP2 va cosi forte?Che figata!Ho visto il cartello di Sumvitg.Paesino della Surselva,uno dei due rami del Reno.Belle strade.
|
nessuno che ha l' hp2 x confermare / smentire ?
|
Quote:
|
per me è una bufala ...
|
sarà pure taroccato il contachilometri,ma evendo provato HP2sport
vi garantisco,tirando, la lancetta del contachilometri va alla stessa velocità del contagiri,non mi meraviglio,che arrivi velocemente a certe velocità:lol: (provata in pista) |
Ammesso che tanto o poco...il limite di velocità l'abbia superato...
1) Quelli che ha sorpassato eran tutti tedeschi fermoni! :lol: 2) Da come tira le marce...direi che questo di bicilindrici (e di come si usano...) non ha capito una mazza...:cool: 3) nei centri abitati non va piano....ma tira la frizione e molla il gas... per non far rumore! (idiota....così non ti sentono arrivare e ti ritrovi vecchi e bambini sul cupolino!) :( 4) ...in fin dei conti ha fatto qualche sorpasso...ma non mi sembra di aver visto manovre da paura. Non lo crocifiggerei perchè ha sorpassato qualche auto in una strada che, tutto sommato, ha una buona visibilità e la linea tratteggiata dappertutto.... |
Quote:
|
....niente di particolare, fa le stesse cose che faccio io prima di cena per andare in centro a prendere lo spritz.....
praticamente un ferrmone e in più non fa nemmeno le "pinne":lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |