![]() |
Vabbè panda giusto come dici però è un po come dire che la rolls-royce fa ca@@re perchè la Ferrari è più veloce, dai la classe è classe..:eek:
Và la mia sono anche uscito col nido di calline per trada vuoi mettere né ahahahahahahah |
http://www.berghemrrader.it/elika/gsasw2.jpg
io ho il 1200 adv, ma l'amore nacque con il 1150 adv che non potei comprare all'epoca. Il 1200 va bene e tutto quello che volete, ma se di fascino si parla, beh, il 1150 è una moto il cui fascino trasuda dalla vernice.... |
Quote:
vi ricordo che il ragazzo scende da un gs1200 quindi credo che troverà il 1150 fermo....tutto qui :) |
min@@a chono ma ma è quella di berghe...!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
và che è geloso......:cool: |
Quote:
|
do ragione a Panda, okkio, se arrivi da 1200, che il 1150 è un'altro pianeta.
io l'ho avuta e l'ho ora, provala bene, e tieni preente comunque che tra STD e ADV cè molta differenza. |
beh ragazzi avete ragione... di prestazioni il 1200 ne ha da vendere... ma io amo la tranquillita...e la calma e poi esteticamente parlando a mio modestissimo parere il 1150 adv è molto piu bello...si hai ragione è come una rolls...chromo la tue è bellissima...e io la vorrei identica a quella...mi fa morire quella moto....
|
parlando di fascino io subisco quello del 1200 ADV, altrimenti forse non avrei cambiato il 1200 STD
il 1150 lo trovo molto meno affascinante e riguardo il peso mi basta e avanza quello del 1200, non vedo il motivo di acquistare KG in più e poi la doamnda di sempre: i millemila che hanno mollato il 1150 per il 1200 hanno sbagliato? detto questo, al cuore non si comanda ma perché se il sogno é era il 1150, hai preso il 1200?? comunque provalo bene il 1150, che passata l'infatuazione on arrivi la delusione ...se poi fai OFF... |
1 allegato(i)
per DOC80 :........a te le conclusioni.....!
|
bardino hai ragione...CHE MACHINARIO!...è proprio bello...pure io cosi-pure io cosi...guarda che se ti manca dentro al garage sono stato io...ahahahah...e sai che posso farlo perche siamo anche vicini di casa caro il mio parente....
|
se la devi provare... a disposizione cugino.
|
dai non ti lascio a piedi bardino...ti ci metto il 1200 nel garage...è un po piu piccolino pero fa la sua porca figura....
|
...magari!!!...devo mettermi i vestiti nuovi...ho paura di sposcarla...ma come fai a non farci attaccare nemmeno la polvere...io piu la copro e piu se impolvera...di la verita hai la campana di vetro eh!!???
|
THE 10 il 1200 è una bella moto...ce l'ho e lo so...ma quando proprio sei innamorato al punto da pensare che ci dormiresti insieme o ti piace talmente tanto da non poter vedere nessun'altra moto...capisci da solo che c'è solo lei nei miei occhi...si è pesante è vero...è molto piu tranquilla lo so...scesa dal 1200 mi sembrera di andare a piedi...pero una volta in sella e come se guidi un autobus...e la sensazione la conosco bene perche li porto tutti i giorni...capisci come sto THE10
|
Quote:
|
Eh lo so lo so...ma rocco aveva il serbatoio con l'alloggio???....
|
Quote:
|
approposito...se senti qualcuno che vuole il mio 1200 fammelo sapere...lo sto vendendo bardi...c'è anche l'annuncio qui...e credo in tutti gli altri siti di moto...
|
a eli' mavaff............ me lo potevi di che eri tu !
|
...ma non l'avevi capito ubi???...ogno volta che vedo lillo in giro je sbavo dietro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |