![]() |
Apriamo la "Sezione MediKa" di QDE?
|
LOLLISSIMO ..... ma qui altro che paperissima ..... !!!
E mi sà che + di demenza precoce ... si può parlare di demenza Feroce Ovvio mi ci metto pure io ..... Con il GS incima a una montagna in mezzo ai boschi tra Liguria e Piemente in un limbo non ben precisato .... sopra la mia testa corvi gracchianti che prendono le sembianze di avvoltoi in attesa che la vittima esali il suo ultimo respiro come solo nei vecchi film western .... La mia colt è nella fodera mi avvicino alla moto ... e ad ogni passo si sente il rumore di tacco e sperone ... infilo il casco, che in quel momento ha l efattezze del cappello di Clint Eastwood nel "il mionome è nessuno" , cavalco la sella, giro la chiave .... e..... tik ..... ????????? eh ..???? mahhhh ... spe... riproviamo ...... Controllo la chiave che sia nella posizione giusta ... su il cavalletto ... avvicino con aria di sfida lo start eeeeeee TIK ..... Uè Mi stai a pijià per il Culo ????? Una goccia di sudore + ghiacciata di un wisky on the rocks mi verga la fronte .... il panico è come un coccodrillo feroce che mi azzanna alle coscie impedendomi qualunque movivento che abbia un fine logico ..... Butto lo sguardo attorno ... che nemmeno Charls Bronson ... nei giustizieri della notte .... (la quadrilogia) mentre cerca un motivo della sua presenza in quel punto della storia !! Nel mentre l'aquolina dei Condor (cornacchie) mi gocciola sulla spalla dx .... Oramai dalla fronte zampilla sudore gelido come l'acqua delle cascate del Toce a Gennaio ..... Mi dò per spacciato ... e per un'attimo vedo i titoli di giornali .... "Cadavere di un motociclista in avanzato stato di decomposizione trovato su un GS in cima a una montagna in mezzo ai boschi tra Liguria e Piemente in un limbo non ben precisato ...." Un'auto si avvicina ... come un'ufo in cerca di un terrestre da catturare per fare esperimenti di ogni genere, questo però mi fa ricordare che in quest'epoca di soffisticate tecnologie esistono interruttorini di tutti i tipi ... Deviatori, bottoni, levette...????? LEVETTE ????? LEVETTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE ...!!!!!!!!!!! LA LEVETTA ...... 'zzarola ... la Maledetta levetta ....... Slack ..... Starter .... Brommmmm bromm .......... Sò fesso ... era la levetta ...... !!!! |
noi patologici prima di agire ragioniamo.....
|
Se serve un patologo, eccomi pronto!!!
|
certo che io nel monty decanto le avventure degli ingegneri abelinati, ma qui si apre un bel filone medico...:lol::lol::lol:
e poi disponiamo anche di un bel campionario di avvocati su qde che non scherzano.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai provato con l'avviamento a spinta?????
Un giorno a casa di amici mi sono fatto spingere da 3 persone di 60 anni (e 90 kg di peso per 1,70 di altezza) per circa 500 mt. su terreno misto ghiaia solo per non essermi accorto di aver girato lo starter. Accortomi dell'errore ho fatto finta di niente (pena il linciaggio), ho caricato la moto sul furgone dell'amico e mi sono fatto portare a casa... Da quel giorno ogni volta che lo vedo un sorriso malefico mi si stampa in faccia. Lui non lo ha mai saputo... |
Quote:
Tra l'altro potrebbe essere utile per i forumisti, così nn si rivolgono più ai cuggini dei nipoti dei portieri del condominio delle zie per scambiarsi info mediche... Una volta ho letto di uno qui su QdE che, parlando si tunnel carpale, diceva espressamente che"io non sono un medico PERO' CREDO che questa sia una malattia con questa e quest'altra caratteristica e blablabla..." Quindi, se i patron del forum sono d'accordo, per me si può fare.... Lamps Paolo |
Quote:
:rolleyes: 'stardo dentro!!!! Cmq grandissimo!:lol::lol::lol: |
Quote:
Quindi, Passin, non sei solo :mad::mad::mad: |
non sono ragazzi:(
sono dottori:lol::lol:;) |
Colleghi.... conoscete bene le check- list..... Fatevene una prima di partire!:cool:
|
Come non darti ragione.
Questa però me la segno, ti aspetto, cmq, prima o poi..........;););):lol::lol: |
Quote:
|
ci sono ancora gli arcieri a novara ?
|
agopuntura a nastro
|
Quote:
|
lanciare lancie e dunque arcuare arcui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |