![]() |
Quote:
|
anche i miei non sono perfetti. quindi non è che siano storti, non sono perfetti, e in un cerchio a raggi ci sta un po' di tolleranza, alle alte velocità non sento niente di particolare. Poi con tutte le botte che prendono anche fossero perfetti, durerebbero tali una settimana.
|
Quote:
(...dai dai, mi ci metto anch'io.....) :director:Tanto per la cronaca, fino al 1150 compreso non esistevano neanche i cerchi in lega per il GS.....:lol::lol::lol:... ...erano tutti "de fero"....;) |
Quote:
Certamente mi piacerebbe che BMW ritornasse a quei stepp qualitativi magari vendendo un po meno moto.....;) |
SOLO cerchi a raggi.
|
preferisco alla grande quelli in lega ....bellissimi
|
esatto,
bellissimi e sopratutto senza manutenzione e dritti,non nego che esteticamente mi piacciono anche i cerchi a raggi:-) |
cerchiamo di restare in topic, grazie
si sta parlando di cerchi a raggi . |
Io ho i cerchi a raggi sulla mia Gs e devo in effetti dire che il fastidio principale è pulirli, ci perdi un po' di tempo a lucidarli, d'altro canto non ho grosse preoccupazioni se prendo un fosso un po' piu' profondo, per esempio ieri per lavoro, ho percorso una strada di campagna mooooolto rovinata, piena di brecciolina e crateri nell'asfalto, a parte che mi sono divertito, su in piedi sull pedane e via, con le leghe avrei avuto qualche pensiero in piu'!!!!
In lega sono belli, molto, ma io sulla mia GS li ho trovati e me li sono presi, sono anche optional e quindi costano pure di piu'!!!!!!!!!! |
Io che faccio il 90% di strade asfaltate e il 10 % di sterrato battuto ... vado da dio con quelli in lega (versione 2008 sono stupendi) su strada sono tecnicamente meglio ... sulle buche non discuto la superiorità dei cerchi a raggi.
Pensate che a Roma ho visto la polizia e i carabinieri girare con le RT con cerchi a raggi ... QUindi per i romani ... consiglio vivamente crechi a raggi ... :D i sono fossi non buche .... :mad: Bye ... |
Quote:
|
infatti non era rivolto solo a te ;-)
ciao |
Quote:
|
li volevo, me li hanno sconsigliati ed io gli ho dato retta che pirla
|
Ma in sostanza qualcuno conosce qualche azienda che produce cerchi a raggi x il GS 1200???
|
pare proiprio di no
|
nel senso che nessuno la conosce o nel senso che nessuno li produce???
|
questo è il rebus !!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:lol::lol:;) |
Sarà come dite voi, ma per me il GS deve avere i cerchi a raggi....:eek:
...che sono unmilionedimilioni di volte + belli di quelli in lega (per Me) :thumbup: Mi pare che si dicesse anche che il cerchio in lega "demanda" all'ammortizzatore il 100% del carico da assorbire, mentre i raggi un pochino "assorbono" il colpo...o no ? Raggi FOREVER :eek: ...a parte che per "l'obesa 1150" non c'erano neanche in lega, e quindi il problema non si è mai posto...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |