![]() |
.................................................. .....
|
Mi dispiace molto. 17 anni sono davvero pochi, troppo pochi. Condoglianze a te e ai genitori e alla famiglia.
|
Condoglianze a te e ai poveri genitori.
|
Purtroppo il grado di pericolo che si corre su strada a 17 anni non ti sfiora neanche la mente. I genitori possono dirtelo anche 2000 volte, serve a poco purtroppo. Ci vuole culo e un minimo di testa. Una tragedia terribile.
|
Sono solo dispiaciuto... che brutta notizia.
Penso ai genitori, è un colpo durissimo soprattutto per loro. Ho perso diversi amici, quando avevo l'età di tuo nipote. All'epoca, in quegli anni, non si usava nemmeno il casco. Ma ne ho persi altri che andavano tranquilli con un'auto. Destino? Fatalità? Non so cosa rispondere. Certo è che siamo solo di passaggio. Mi spiace.. |
grande tristezza, come sempre in questi casi....:(
|
Un abbraccio ENORME ai genitori, ai nonni e tutti i suoi cari.
Sono dolori che non passeranno mai più....... |
proprio ieri o fatto il mio primo giro con mio figlio (ho fatto un post apposito), e leggo questo che mi agghiaccia. Spero solo che mio figlio impari da me oggi a essere piu' saggio di quanto ero "ieri".
|
Che dire,mille domande hanno un'unica risposta,il destino, contro il quale non si può nulla!
Mi dispiace tanto... |
Pensare positivo è l'imperativo d'obbligo, il destino faccia il suo corso, noi facciamo il nostro. Sono addolorato per la famiglia, voi compresi, ma non cerchiamo colpe, guardiamo ai fatti. Lui non c'è più tra noi e questo è quello che dobbiamo cercare di accettare, con dolore e malinconia.
Un amico in meno, purtroppo. Sono con voi.....un abbraccio |
Mi dispiace tanto...........
|
mi dispiace moltissimo per voi
un abbraccio forte |
a 17 anni morire cosi non si puo e non é giusto.
dispiace...condoglianze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |