![]() |
Quote:
|
Re: e poi dicono che le KTM non tengono il valore...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah beh per quello ce ne sono anche da 4000 euro...
sulle bici si possono spendere cifre assurde... :shock: |
Ma cazzarola!!! Ma Barbasma non ti lamentavi che le BMW costano troppo? echetuqui … echetula … echetuisoldinonlibutti … echenoisiamotuttidentisti e poi mi spendi 1300 euri per una bici!!!!!!!!!!
Ma vai da Decathlon!!!!!!! e non piangere più miseria |
Ma cazzarola!!! Ma Barbasma non ti lamentavi che le BMW costano troppo? echetuqui … echetula … echetuisoldinonlibutti … echenoisiamotuttidentisti e poi mi spendi 1300 euri per una bici!!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si da decathlon ho visto bici da max 900 euro... però poi se vuoi rivenderle... uhm....
ma adesso con le bici cerco solo usato.... come per le moto ci sono una marea di persone che comprano gioelli e le rivendono a fine stagione... 8) per una bici da corsa nuova decente... ci vogliono minimo 2000 euro... :? |
si da decathlon ho visto bici da max 900 euro... però poi se vuoi rivenderle... uhm....
ma adesso con le bici cerco solo usato.... come per le moto ci sono una marea di persone che comprano gioelli e le rivendono a fine stagione... 8) per una bici da corsa nuova decente... ci vogliono minimo 2000 euro... :? |
Psssst........Barba, ti do un consiglio, visto che sei un "voglini" per spendere meno o risparmiare, darsi al running, scarpette ottime 100-120 euro, calzoncini o calzamaglia e maglietta tecnica d'inverno o canotta d'estate....totale della spesa 200,00 euro!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
|
Psssst........Barba, ti do un consiglio, visto che sei un "voglini" per spendere meno o risparmiare, darsi al running, scarpette ottime 100-120 euro, calzoncini o calzamaglia e maglietta tecnica d'inverno o canotta d'estate....totale della spesa 200,00 euro!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
Beh, per capire il nuovo corso delle BMW come sia diverso dal vecchio e come ciò si ripercuota sul valore dell'usato, vi racconto una cosa:
a maggio del '95 avevo acquistato una R1100RS e dovevo dare indietro il GS 100 (quello bianco-azzurro, per intenderci) La moto era perfetta e aveva 15.000 km fatti in 5 anni di vita (tra il militare e problemi vari non l'avevo usata, tenendola nel box). Sembrava davvero nuova. Comunque, sarà che un po' il conce me l'ha super valutata anzichè farmi lo sconto di rito (che mi ha comunque fatto un pochino) sarà che quel modello teneva l'usato, il fatto è che mi ha dato 500.000 lire in meno di quello che l'avevo pagata nuova 5 anni e mezzo prima!!! In concreto, cosa avrà perso di valore la moto (considerato sconto etc)? Il 15%? Pensiamo cosa valgono gli usati BMW di 5 anni oggi e capiamo il xchè di tutto. Tra tutte le BMW che ho avuto, l'unico problema è stato un contatto sull'interruttore del cavalletto laterale dellR1100RS dopo tre anni (che non era più impermeabile al 100% e, innescando falsi contatti, faceva suonare l'antifurto). STOP Girata l'Europa senza mai una noia! Guardiamo un po' l'affidabilità dei GS oggi... Mi chiedo: ma perchè? Marketing? Beh, preferivo prima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |