![]() |
Quote:
A me da più fastidio il tuo tono sfrontato che leggere una fesseria, scusa se te lo dico, ma da persona educata quale sei sono sicuro che apprezzerai un suggerimento del tutto disinteressato. |
Ragazzi incazzatevi se la vostra moto si rompe (vedi 1200 ahahahaha) non per problemi di carattere estetico. Ognuno è libero di pensare come vuole e gli altri lo devono rispettare, condividendolo o meno (altrimenti compratevi una Jap ihihihihhihih).
Se uno pensa di migliorare l'estetica della propria moto sostituendo un faro, lo faccia. Io personalmente lo ho solo abbellito con una divisione di plastica e una griglia di protezione (a me mi piase, agli altri pazienza) ma sono anche intervenuto con accessori che a un purista faranno anche sorridere, ma a me, mi ripeto, piacciono e mi sono anche utili. Non ultimo, ricordatevi che le case motociclistiche e quelle di accessori, spesso giocano con la Ns. passione e con le mode, vendendoci cose del valore di pochi euro a della cifre esorbitanti. 1100 gs for ever - con la borsa portaoggetti fregata alla bici di mia moglie (una per uno non fa male a nessuno) |
Quote:
x lazzaro 77 nessun commento alle tue parole. |
Quote:
Sarebbe bello appoggiarsi a quelli che te lo vendono per pagare le multe, però loro hanno l'omologazione alla vendita se li monti ti assumi tu tutte le responsabilità |
CIAO io ho preso la moto con già montato il doppio fare touratech, personalmente a me piace molto, ha l'abbagliante allo xeno, comunque con l'anabagliante "normale" la notte ci vedo benissimo, quando accendo l'abbagliante fa una luce da paura, se ti piace l'estetica prendilo , la moto è tua e ci monti ciò che vuoi, l'importante è che piaccia a te.
|
Quote:
|
Grazie, a tutti, per i consigli, come sempre utili e animati.
Allea prossima domanda, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |