![]() |
Complimenti per lo scampato pericolo!
Una curiosità, data la dinamica che hai descritto: avevi il paraschiena? |
contenta che stai bene
alla signora hanno stracciato la patente in faccia, spero |
Porca paletta:rolleyes: Mi dispiace , tanti auguri di una pronta guarigione;)
|
grande....un abbraccio enorme e ben felice di sapere che sei incolume.
Anni fà mi capitò un incidente simile con la 125...vabbhe io mi ruppi la mandibola ma...siamo qua e questo conta! un abbraccio |
Meno male che è andata bene.
|
E sta c@@@o di signora ... andrà avanti ad avere il diritto di possedere LA PATENTE :mad:
|
Porca vacca. :rolleyes::rolleyes:
A questo punto è un vero piacere leggerti. :D:D In bocca al lupo per una pronta ripresa in sella.;) |
Apprezzo la tua sobrieta' e forza d'animo.... impressionato dalla dinamica ma felice per te! Vale...
|
Accidenti Petit...
E' proprio vero che guidiamo con prudenza ma a volte non basta se qualche pirla non si accorge che esistiamo anche noi sulla strada. A presto in sella. |
Fino a che si rompono le moto e non ci si fà relativamente niente, è tutto ok
Le moto si aggiustano o si cambiano, purtroppo noi no!! Saluti!!! |
Grazie a tutti ragazzi delle vostre belle parole.:D:D:!::!:
In questo momento, pur consapevole della gran fortuna che ho avuto, il morale non è certamente dei migliori ed i vostri pensieri mi aiutano a star meglio. C'è da considerare che se i danni fisici sono stati contenuti al contrario di quelli meccanici è stato a mio parere per un paio di fattori, le velocità dei due mezzi non erano particolarmente elevate, la moto grazie all'ABS aveva decelerato parecchio, probabilmente quando ho iniziato a frenare stavo intorno a 90/100 kmh e credo che senza quell'aiuto sarei andato sicuramente per terra, l'auto pure non era particolarmente veloce, ma non mi sembra che abbia avuto tempo di frenare. Tutto questo da quanto mi ricordo e da ciò che mi ha raccontato un testimone ed i rilievi dei carabinieri. Due parole per la signora, che dice di non avermi visto, ma che penso che si fosse distratta a causa del figlio e tutti sappiamo che l'attimo di distrazione capita a chiunque.;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inserirsi contromano in una strada è già una manovra che di per sé presuppone il centuplicarsi dell'attenzione. Se poi invece si guida in modo tale da non vedere una moto che viene di fronte "perché distratti dal bambino"... no, direi che non è cosa che può capitare a chiunque. :( |
contromano e con un bimbo in auto
Anch'io ho due parole per la signora: in galera |
in bocca al lupo per le guarigione.... e speriamo che c'abbia pensato il marito della signora a legnarla per bene
|
Auguri di prontissima guarigione e ... che le escoriazioni non lascino cicatrici.
Mi raccomando, rimetiti alla perfezione: devo scassarti le palle in cantina. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
mi dispiace petit prince, ti auguro una presta e piena guarigione.
io quelli che allargano fuori corsia prima delle "curve" a destra, di qualsiasi tipo, li metterei al muro.... e li prenderei a schiaffi a due a due fino a che diventano dispari. (devo dire in particolare quelli in moto...) |
Fabio, leggo solo ora...:rolleyes:
Che dire..? meno male che non ti sei fatto troppo male, la moto si riaggiusta (o si cambia come dice quel plasticoso di Vadocomeundiavolo :lol::lol::lol:) a presto in sella..;) |
se sei qui a scrivere vuol dire che veramente non ti sei fatto gran che male, fortunato...
quindi: LA MOTO??? riparabile? .... sicuramente sì, basta un buon fabbro visto che di ghisa si parla! IN BOCCA AL LUPO!!! |
auguri per la guarigione!
non abbandonare la ghisa!!!!!!!!!!!!!!!(la plastica non sarebbe rimasta in piedi,non ha ottimismo!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |