![]() |
bene!
amme,invece,solo la staffa mi costa un botto... 970,Qubo.....scusate ma ho letto dopo aver telefonato.... |
cusso......lo prenderò per l'islanda...dicono che faccia freddo e che i bar siano pieni di fighe :lol:
|
:lol:mi raccomando il completino savanna della domenica;)
|
Io ho montato quello della Isotta!:lol:
http://www.isotta-srl.it/Articles.as...00%20vers.2004 |
illinknonvà
|
Anche io quello dell'Isotta e mi trovo molto bene;)
|
Quote:
|
allora?.....qualcuno ha acquistato?
|
io l'ho acquistato, plex fumè+telaietto+viteria a 284 euro.Mi pare un buon prodotto, ma per il montaggio non so dirvi nulla finchè non mi consegnano la moto.
|
in effetti il fumè è bello!!
com'è lo spessore del plexi Igor?....dalla foto sul fianco,si direbbe abbastanza solido,ma sarebbe da toccare con mano! considerevole come l'originele BMW? |
..è bello paciarotto come l'originale, 4mm se non sbaglio
|
Quote:
io sulla mia standard...ho abbandonato l'idea del cupolo ADV...per adesso ho comperato solo i deflettori originali (45 euro).... per il montaggio foro e metto 2 viti ...?? |
Quote:
|
Ciao ragazzi, comprato cupolino + staffa wrs 2 settimane fa'. Montaggio un'oretta... provato domenica scorsa su Passo raticosa. Io e la zavorrina ne siamo soddisfatti. lamps
|
Quote:
o non ha effetti anche sui "piccoletti" (1,72 m) ?? Lamps |
ora come ora,ho il puig fumè,ha le dimensioni in larghezza come l'originale std BMW,solo 3 cm + alto!
ma l'orizzonte lo vedo al di sopra (regolato a metà delle posizioni e io,sono 1,84) mentre guardando attraverso il parabrezza (quei pochi metri davanti all'anteriore) non mi da nessun problema.... sia con la luce del giorno che con la luce artificiale di notte!! |
Io ho l'Isotta sc978 fumè e non trovo problemi di visibilità.. finalmente ho trovato una ditta (la WRS) che fà i deflettori fumè..già ordinati...spero mi arrivino lunedì..
|
...domanda scema...qualcuno di voi ha testato involontariamente il cupolino a contatto con la benzina?:-o
...ho scritto alla WRS e non mi hanno saputo dare una risposta mi hanno detto solo che è fatto in policarbonato... grazie |
|
....grazie mille enimol....:!:
...era un test |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |