![]() |
Quote:
nonono :protest::director: ti arrangi :lol: ...detti troppi caro mio :lol:, togline almeno uno :tongue1::lol::lol::lol: |
le valige ALU ADV senza dubbio, fenomenali
|
Quote:
|
Quote:
La mia moto infatti nasce senza ESA e le WP sono state installate in seguito, con il pannellino di controllo WP fissato a sinistra della strumentazione, sul supporto metallico che regge il faro e il cupolino. PS: sulla mia moto non c'e' alcun tasto ESA sul blocchetto di sx. |
Quote:
sicuramente. |
Quote:
ti rispondo io .....si a tutte eddue le domande :lol: si continua in mp :lol: si montano un tastierino apparte che va aggiunto affianco alla tua strumentazione :lol: |
i sig.Ohlins
|
per me il miglior accessorio è :
corso di guida alla BMW RIDING ACADEMY !!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
.....i miei tre xenon
|
Quote:
io ho ESA ... ma sento la mancanza di amortizzatori + performanti Buttare il kit originale scoccia .... rimpiazzarlo con ohlins ( anche se sono i migliori ) scoccia perchè perderei la praticità del setting ....... A saperlo prendevo il GS senza ESA !!! risparmiavo e ci compravo questi WP ... vabbeh .. col senno di poi ! Logistic Scusa chiudo qui !!!! Il mio After fin'ora ..... La mia zavorrina !!! |
Quote:
azz:rolleyes: questa di risposta non me la aspettavo mica....:lol::lol: contentissimo per te :D:D |
allora....
Avendo una cinquantina di modifiche...:lol:ne scelgo 5 in ordine di preferenza:
1) ammortizzatori WP 2) la sella di sellemotoinpelle 3) faro anabagliante Xenon 4) collettori Aros-Akra-RB3 5) Garmin660 |
Quote:
dicci quale pezzo della moto ancora originale (se esiste) ti piace ancora e facciamo prima :lol::lol: |
assolutamente gli ammo aftermarket (ohlins per me, ma sono sicuro wp e bitubo non sono da meno). mi hanno cambiato la vita.
Sella subito dopo (sellemotoinpelle pure io). Per il resto e' originale quindi 2 su 2... :D |
Oltre ai 3 xenon, spessori per manubrio ................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
z4 style.:arrow: |
sicuramente ammortizzatori wp...un'altra moto.
La prossima mossa che mi cambierà la vita a bordo sarà il rifacimento della sella...adesso come adesso sto soffrendo un mal di chiappe della madonna (prima non mi succedeva...boh). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |