![]() |
..meglio una macchina a questo punto....
|
Quote:
Quote:
|
Paragonare un golding 1800 :eek: contro un lt la vedo dura oltre ad essere un confronto impari la honda ha dalla sua un motore fantastico una ciclistica notevole l'altra invece .... diciamo che ha il logo bmw :lol:
gigi |
Quote:
comunque provatele, provatele....non date nulla per scontato... (che poi dire "scontato" in bmw e' una contraddizione....:lol:) |
Okkey, e' un 1800, 6 cil, non vibra ha un motore elettrico, ecc... ma ricordatevi che costa un bel po' piu' della LT, e comunque il "sogliolone" fa ancora la sua porca figura... ( io con la mia LT ho "sbeffeggiato" due Goldwingmuniti su dal colle della maddalena, e li vedi quando faticano ad andare allegri....)
Booombooobmmm |
Non mi piace proprio! ...
|
Per me è la moto più inutile del mondo. Punto.
|
bellissima
|
Pio, tu piantala con quella obesona..questa è la tua moto:
http://www.windoweb.it/guida/sport/f..._cb1300_01.jpg |
Pio qui non sono in discussioni le tue doti di pilota, ma le caratteristiche tecniche di due mezzi una la honda :!:all' apice della categoria (prezzo compreso) l'altra BMW munita di un motore vecchio e forse anche sottodimensionato come potenza per la strutura che si deve portare dietro
un catafalco :lol::lol: gigi |
la hd ultra glide screaming eagle in quanto a qualità se le mette nel sacco tutte e due.
|
Gigi... che fai.... insisti? :lol::lol::lol: non mi farete cambiare idea! e poi non volevo interpretaste il mio post precedente come una lode alle mie capacita' di guida. In quell'occasione le GW avevo le viste in difficolta', poi metteteci pure che il pilota fa la sua parte (ed io non sono un "pilota", sono un "turista"). A livello prestazionale sono simili, pur con 600 cc di differenza....
Era questo che intendevo. Io do solo il mio parere. facciamo un esempio: G.W. nuova full opts e Klt nuova full opts, mi dicono scegli quella che vuoi, ebbene, avrei moooooolti dubbi a scegliere la honda... evvai!!! |
Nun me pias.
Tricheco docet |
hai detto niente Mangia, ahahahahahahahah
PS :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
eccola qua....ora questa è in versione screaming eagle e vabbhe ma anche la versione normale è al top.
ma questa con il suo propulsore "spinto" è davvero ecezionale. |
che cancello.
|
Quote:
e non ce n'e' per nessuno ....................... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |