Quote:
Originariamente inviata da zetarossa
(Messaggio 3790311)
Molto dipende dal tipo di strada, se il percorso è molto scorrevole e il motore la fa da padrone non c'è storia, le sportive/naked se ne vanno alla grande. Ma se la strada è tortuosa, la musica cambia di molto. In discesa poi...
Mi ricordo alcuni anni fa, quando avevo una naked e si usciva in gruppo, tornando giù da un passo abbiamo trovato uno con un GS che ci ha pettinati ben bene. Ti posso garantire che noi non eravamo proprio degli incapaci, e lui conosceva molto bene la strada ed era un bel manico. Ma senza una moto che glielo permettesse non sarebbe andato così.
Però il concetto di fondo che volevo esprimere, non era che bisogna comprare il GS per andare a ingarellarsi con le sportive, ma che questa è una moto molto divertente e duttile, e che le doti di telaio e impiantistica permettono anche a chi non è un gran manico di fare andature allegre con un buon margine di sicurezza e guidabilità
|
Quando ci tiri forte come lo guidi?
Stile stradale o stile motard?
Io non ho ancora capito come prenderlo sul misto.
In discesa invece mi trovo diametralmente opposto a te ovvero mi trovo malino, ho sempre paura del peso :-o in salita invece me lo godo!
|