![]() |
Enrico, io ho montato la tua stessa piastra ed ho utilizzato diverse volte il bauletto, come puoi vedere qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=139634 Mi è capitato di caricare la piastra con + di 15 kg e per fortuna non è mai successo niente.... direi che puoi stare tranquillo |
Quote:
|
Quote:
Son sempre più convinto che questi 110 eurI li potevo spendere diversamente... :mad: Non ho mai pesato il bauletto carico di roba per le ferie, ma mi sa che i 15 chili li passa allegramente. Va anche detto che l'anno scorso con la vecchia moto tutti i miei bagagli stavano nel bauletto e quest'anno ho anche le borse laterali, ma forse quest'anno parto zavorrato... e sono daccapo. Anzi, peggio...:mad::mad::mad::mad::mad: |
Si, + di 15 kg compreso il bauletto (io ho quello mastodontico da 42L). Bisogna cercare di mettere le cose + pesanti nelle 2 laterali ovviamente :cool:
|
Quote:
Per il momento ho davanti ancora il Roadsmart e dietro ho rimontato un Z6 bello stagionato con ancora il 50% di battistrada :smilebox: |
Lo Z6 stagionato è la gomma del futuro! :lol:
Io sto tirando i Dragon verso i 5000 chilometri perché ce l'ho già pronto da montare ma prima lo voglio frollare un pochino... :lol::lol::lol::lol: Quanto al bauletto, anche io ho il GiVi enorme (ma non era 52 litri?)... se ce la piego bene la zavorrina mi ci entra, ma i 15 chili li passa. Però di poco: sarà un problema? :confused: |
Ho il GiVi Maxia, sarà allora 52 l. non so...
Comunque 15/16 kg secondo me li porti senza prob :) |
Quote:
ovunque mi troviate!!!! |
Quote:
lupacchiotto non hai capito vero? lo dico a BITUONO:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |