Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Speriamo di non aver fatto una str..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225514)

live to ride 18-06-2009 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3797516)
Suppongo che non abbia fatto storie a ritirarti la tua R1200R di due anni e con pochi km, secondo me la vende entro una settimana al massimo.
Per il GS che dire... Hai tatto strabene, è il meglio che c'è in giro secondo me, BMW o non BMW.

:!::!::!::!:

cry73 18-06-2009 14:09

complimenti non ti pentirai:!::!::!:

Flute 18-06-2009 23:46

gli sconti dei concessionari cambiano molto di zona in zona; dove abito io (per fortuna) la concorrenza tra i due motorrad è fortissima, quindi basta andare un pò di qua e un pò di la... e si strappano buone condizioni.

esempio: la mia GS MY2006 con ABS e cerchi a raggi 25K km permutata a giugno dello scorso anno con ADV mi è stata valutata 10K tondi tondi... e sul nuovo ho strappato un 11% netto di sconto (full optional, non ho preso solo il tris di borse alu).

da quello che dici ne deduco quindi che probabilmente qui avresti portato a casa un risultato migliore; comunque quello che conta è che adesso ce l'hai, quindi goditela... buona strada ;)

caPoteAM 19-06-2009 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3799711)
gli sconti dei concessionari cambiano molto di zona in zona; dove abito io (per fortuna) la concorrenza tra i due motorrad è fortissima, quindi basta andare un pò di qua e un pò di la... e si strappano buone condizioni.

esempio: la mia GS MY2006 con ABS e cerchi a raggi 25K km permutata a giugno dello scorso anno con ADV mi è stata valutata 10K tondi tondi... e sul nuovo ho strappato un 11% netto di sconto (full optional, non ho preso solo il tris di borse alu).

da quello che dici ne deduco quindi che probabilmente qui avresti portato a casa un risultato migliore; comunque quello che conta è che adesso ce l'hai, quindi goditela... buona strada ;)

Purtroppo a Roma ci sono solo loro e non è un concessionario bensì direttamente Bmw Italia, ti assicuro che è più dura, l'unica consolazione che il venditore è veramente un grande appassionato e fa benissimo il suo lavoro, devo dire veramente da applausi se pensi solo che sia alla chiusura del contratto che oggi quando sono andato a completare gli incartamenti per la permuta malgrado loro chiudono alle 19,00 abbiamo tirato fino alle 20,30, veramente complimenti.

caPoteAM 19-06-2009 00:59

Quote:

Suppongo che non abbia fatto storie a ritirarti la tua R1200R di due anni e con pochi km, secondo me la vende entro una settimana al massimo.
Per il GS che dire... Hai tatto strabene, è il meglio che c'è in giro secondo me, BMW o non BMW.

i chilometri non sono tanti ma neanche pochini in 2 anni 20.500

r1200 19-06-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3797258)
Come no abito a Tiggiano vicino Tricase.

conosco conosco (l'estate per 30 anni sono stato ad Andrano - ora la dolce metà mi ha fregato e....s.caterina), io sono di maglie ma vivo a lecce...ti aggiungo tra gli amici e qualche volta ci mettiamo daccordo.:D

r1200 19-06-2009 12:41

Quote:

se dici a me, non ho avuto davvero nessun problema, pensa che l'ho consegnata giovedì 30 aprile al mattino e quando nel pomeriggio sono andato a ritirare la GS la r12r non c'era più...l'aveva già venduta (valutata bene, ci ho perso solo l'IVA)...la r12r è una gran moto ma io non ho trovato il giusto feeling....questa la cambierò solo per l'ADV...ma prima me la devo godere...

kiappadacciaio 21-06-2009 21:25

Abbasso le pseudoenduro, viva le stradali...sempre. A parte gli scherzi, auguri per la moto nuova.

yankee66 21-06-2009 21:39

Complimenti per l'acquisto. Secondo me hai fatto benissimo perchè ritengo che una moto vada scelta soprattutto con il cuore :eek: (:arrow:). Per quanto riguarda la manutenzione dei cerchi a raggi, personalmente non ho avuto finora problemi e lo stesso vale anche per alcuni miei amici con chilometraggi ben oltre i 10K. Buona strada :D

b.los 21-06-2009 22:31

1 allegato(i)
Hai fatto bene...
Ottima scelta del colore ;);)

mauretto57 23-06-2009 16:30

[QUOTE=CAPOTEAM;3788571]Dopo visita preliminare di sabato pomeriggio stasera sono andato alla BMW di Roma per permutare la mia splendida R1200R con un GS nuovo di pacca di colore blue Tanzanite con i seguenti accessori:

Io sto valutando la stessa operazione a metà luglio al rientro dalle ferie e ho molti dubbi pur essendo innamorato del GS:mad::mad: mi dai qualche scoop dopo che la hai presa sulle differenze fra le 2 visto che le hai avute entrambi??;);)

Silver wind 23-06-2009 16:55

complimenti e stai tranquillo che non te ne pentirai

mauretto57 26-06-2009 09:39

[QUOTE=mauretto57;3811489]
Quote:

Originariamente inviata da CAPOTEAM (Messaggio 3788571)
Dopo visita preliminare di sabato pomeriggio stasera sono andato alla BMW di Roma per permutare la mia splendida R1200R con un GS nuovo di pacca di colore blue Tanzanite con i seguenti accessori:

Io sto valutando la stessa operazione a metà luglio al rientro dalle ferie e ho molti dubbi pur essendo innamorato del GS:mad::mad: mi dai qualche scoop dopo che la hai presa sulle differenze fra le 2 visto che le hai avute entrambi??;);)

Hai ritirato la moto che te ne pare?? come ti trovi io ho gia preso appuntamento per il giorno dopo il rientro dalle ferie a via prenestina per la tua stessa mossa...anche il colore ti copio;);)

caPoteAM 27-06-2009 21:03

ragazzi non vi ho abbandonato sono stato in ferie e sono tornato solo oggi, la moto la ritiro martedì perche il 29 a Roma è festa, S. Pietro e Paolo, sto letteralmnte fremendo mi sa che martedì prendo un altro giorno di ferie.

"Paolone" 27-06-2009 22:32

Sulla moto hai fatto benone.
Sul prezzo forse si poteva tirare qualcosina ancora...

robyca61 27-06-2009 23:27

Hai fatto benissimo!!!!
Anche io mi sono fatto prendere dalla scimmia........passo dalla STD alla ADV.
Penso di ritirarla mercoledì (de marte e de venere non si.....sai ai proverbi non ci credo ma....) o giovedì sempre a roma in via anastasio II se posticipi, e se la ritiri anche tu li, ci possiamo incontrare.
Altrimenti buoni km

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.