![]() |
Quote:
|
complimenti non ti pentirai:!::!::!:
|
gli sconti dei concessionari cambiano molto di zona in zona; dove abito io (per fortuna) la concorrenza tra i due motorrad è fortissima, quindi basta andare un pò di qua e un pò di la... e si strappano buone condizioni.
esempio: la mia GS MY2006 con ABS e cerchi a raggi 25K km permutata a giugno dello scorso anno con ADV mi è stata valutata 10K tondi tondi... e sul nuovo ho strappato un 11% netto di sconto (full optional, non ho preso solo il tris di borse alu). da quello che dici ne deduco quindi che probabilmente qui avresti portato a casa un risultato migliore; comunque quello che conta è che adesso ce l'hai, quindi goditela... buona strada ;) |
Quote:
Purtroppo a Roma ci sono solo loro e non è un concessionario bensì direttamente Bmw Italia, ti assicuro che è più dura, l'unica consolazione che il venditore è veramente un grande appassionato e fa benissimo il suo lavoro, devo dire veramente da applausi se pensi solo che sia alla chiusura del contratto che oggi quando sono andato a completare gli incartamenti per la permuta malgrado loro chiudono alle 19,00 abbiamo tirato fino alle 20,30, veramente complimenti. |
Quote:
i chilometri non sono tanti ma neanche pochini in 2 anni 20.500 |
Quote:
|
Quote:
|
Abbasso le pseudoenduro, viva le stradali...sempre. A parte gli scherzi, auguri per la moto nuova.
|
Complimenti per l'acquisto. Secondo me hai fatto benissimo perchè ritengo che una moto vada scelta soprattutto con il cuore :eek: (:arrow:). Per quanto riguarda la manutenzione dei cerchi a raggi, personalmente non ho avuto finora problemi e lo stesso vale anche per alcuni miei amici con chilometraggi ben oltre i 10K. Buona strada :D
|
1 allegato(i)
Hai fatto bene...
Ottima scelta del colore ;);) |
[QUOTE=CAPOTEAM;3788571]Dopo visita preliminare di sabato pomeriggio stasera sono andato alla BMW di Roma per permutare la mia splendida R1200R con un GS nuovo di pacca di colore blue Tanzanite con i seguenti accessori:
Io sto valutando la stessa operazione a metà luglio al rientro dalle ferie e ho molti dubbi pur essendo innamorato del GS:mad::mad: mi dai qualche scoop dopo che la hai presa sulle differenze fra le 2 visto che le hai avute entrambi??;);) |
complimenti e stai tranquillo che non te ne pentirai
|
[QUOTE=mauretto57;3811489]
Quote:
|
ragazzi non vi ho abbandonato sono stato in ferie e sono tornato solo oggi, la moto la ritiro martedì perche il 29 a Roma è festa, S. Pietro e Paolo, sto letteralmnte fremendo mi sa che martedì prendo un altro giorno di ferie.
|
Sulla moto hai fatto benone.
Sul prezzo forse si poteva tirare qualcosina ancora... |
Hai fatto benissimo!!!!
Anche io mi sono fatto prendere dalla scimmia........passo dalla STD alla ADV. Penso di ritirarla mercoledì (de marte e de venere non si.....sai ai proverbi non ci credo ma....) o giovedì sempre a roma in via anastasio II se posticipi, e se la ritiri anche tu li, ci possiamo incontrare. Altrimenti buoni km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |