![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::
ma come siamo politicamente scorretti |
Ti sta bene......così impari ad andare in giro con le carote anemiche tiè ciapa e porta a cà !!!!!!!!!!!!!!!
P.S. l'ho sempre detto che "la Principessa" è una tosta........................però essere tradati dal Diavolo - CHE AMAREZZA - |
Ue', piano con i binomi.......già sono sufficientemente triste per aver perso motociclisticamente parlando una moglie........gradirei tenermela negli altri sensi.:(:(
p.s. sara' un caso che tra le altre cose che mi ha detto ieri durante il giro mi ha anche riferito che dietro al diavolo non sentiva aria........non mi sembra che l'1198 abbia i deflettori dell'adv...:lol::lol: |
....eccerto ma le orecchie dove le metti??????????
|
----
tse tse tse e tse........ non sentiva aria perchè era narcotizzata dalla prestanza del pilota |
-Driiiiin.......driiiiiinnnnnn.............pronto, chi parla..?....
-Ciao, sono la signora del diavolo.......visto che quello str fa le penne pur sapendo che mi fanno incazz....re.....non è che la prossima volta mi porti tu in giro, perche ti ho visto con una bella guIda rilassata e sicura.....e poi il carotone adesso è zen anche andando a spasso..... -ma ceeerto....:lol::lol: OOLEEEEE' |
Quote:
ma di chi stavi parlando??? |
Quote:
....se devi sognà fallo quando dormi hahahahahahahahahahaha |
Quote:
Lamps |
Quote:
La prossima volta falla salire sulla moto di Stefano fin dall'inizio. Il viaggiare da soli non ha prezzo. |
Si può risolvere andando in giro solo con amici bmwisti, ma niente k.. ahahahah
|
Quote:
|
Quote:
:(:(:(:(:( + altre 5 faccine tristi |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
........certo che il passaggio 1198 .......bmw.....qualsiasi ....deve essere veramente spatagarru per gli zainetti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH |
.............................ecco..........adesso il 'recchia manda a me sms:eek::eek: indirizzati alla principessa......cornuto e mazziato:mad::mad:
OK. la sfida è aperta: Sabato alle sei di sera, alle gru, partenza alle casse carrefour, carrello con mezzo carico e bambino di tre anni al seguito, tre giri dei surgelati, due al reparto telefonia e passaggio sulla scala mobile con arrivo in volata alla cassa rapida con almeno 20 oggetti.:lol::lol: Se sei un uomo ti presenti. Fabio |
tse
tse tse tse tse li cio' il record anche sul percorso lungo IKEA tse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |