![]() |
Quote:
|
Ostrega, ciò, ma sti bisiachi se come el perzemolo, i xè dappertutto.
Bone vacanze a tutti voi........ bisiachi. Il Bisiaco: persona squisita e altriusta. |
Quote:
|
Va ben anka a meliza
|
Mah...credo che improvviserò!!
Partirò presto da Gorizia e gas pieno fino a Spalato.Poi qualcosa troveremo senò.....sotto le stelle riparati dai cilindri!!!!...romanticooooo |
No xe mei star siti e magnar do cevapcici e scassarse 2 birrette?
|
allora fa così:
>> ti studi su infernet l'isola e decidi dove vuoi dormire in base a vari fattori: spiaggia, konobe, altri posti vicini, bar per la sera, ecc..... >> guarda sul sito jadrolinea l'orario in cui arrivi a Hvar (e in base a quello ti regoli per il viaggio di andata: io consiglio da fare la strada costiera ed eventualmente bagnetto + pesciolino + dormita a metà strada oppure autostrada :mad::mad::mad: fino a Spalato) >> se arrivi alla mattina sull'isola non prenotare niente e vai in cerca sul posto di sobe - apartmant nel posto in cui hai deciso di stare >> se arrivi tardi cerca su infernet una sobe - apartman perchè cercare di sera un posto potrebbe (ripeto potrebbe) essere non facilissimo. buoni km;) |
si si mi sto gasando (coi fasoi...)!!!
penso che faro traghetto fino hvar e la cerco qualcosa. le cose improvvisate son sempre le migliori!!! |
questo sabato se vedi una eSSe aSSurina con la valigiotte a Fontane sono io, fermami che ne dobbiamo ozuiskoparlare!
ps se non l'hai mai fatto vai per la costiera ed evita l'autostrada, almeno o l'andata o il ritorno! |
ciao ok!!
lo scorso anno ho fatto all'andata l'autostrada fino a spalato, veloce e senza traffico. il ritorno ho fatto tutta la costiera o maghistrala....coda, caldo, motociclisti kamikaze, ma bella bella bella, con paesaggi da favola!!!12 ore!!!pauraaaaa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |