Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Consigli sull Isola di Hvar (Croazia) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225310)

PIERO S 16-06-2009 10:08

Quote:

Originariamente inviata da FrancescoR1150GS (Messaggio 3788521)
Spesso e volentieri anch io passo le domeniche in giro per l'istria spesso a Orsera.

Se vai a Orsera io e te DOBBIAMO parlare (magari davanti ad una Ozuijsko!!:drinkers:

Lusinpiccolo 16-06-2009 13:29

Ostrega, ciò, ma sti bisiachi se come el perzemolo, i xè dappertutto.
Bone vacanze a tutti voi........ bisiachi.

Il Bisiaco: persona squisita e altriusta.

FrancescoR1150GS 16-06-2009 18:15

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 3788949)
Se vai a Orsera io e te DOBBIAMO parlare (magari davanti ad una Ozuijsko!!:drinkers:

Ma anche davanti ad una karlovasko!!:)

gigio 16-06-2009 22:06

Va ben anka a meliza

FrancescoR1150GS 17-06-2009 09:46

Mah...credo che improvviserò!!
Partirò presto da Gorizia e gas pieno fino a Spalato.Poi qualcosa troveremo senò.....sotto le stelle riparati dai cilindri!!!!...romanticooooo

mor.pheus1 17-06-2009 10:22

No xe mei star siti e magnar do cevapcici e scassarse 2 birrette?

PIERO S 17-06-2009 10:56

allora fa così:
>> ti studi su infernet l'isola e decidi dove vuoi dormire in base a vari fattori: spiaggia, konobe, altri posti vicini, bar per la sera, ecc.....
>> guarda sul sito jadrolinea l'orario in cui arrivi a Hvar (e in base a quello ti regoli per il viaggio di andata: io consiglio da fare la strada costiera ed eventualmente bagnetto + pesciolino + dormita a metà strada oppure autostrada :mad::mad::mad: fino a Spalato)
>> se arrivi alla mattina sull'isola non prenotare niente e vai in cerca sul posto di sobe - apartmant nel posto in cui hai deciso di stare
>> se arrivi tardi cerca su infernet una sobe - apartman perchè cercare di sera un posto potrebbe (ripeto potrebbe) essere non facilissimo.

buoni km;)

FrancescoR1150GS 17-06-2009 22:34

si si mi sto gasando (coi fasoi...)!!!
penso che faro traghetto fino hvar e la cerco qualcosa.
le cose improvvisate son sempre le migliori!!!

PIERO S 18-06-2009 09:48

questo sabato se vedi una eSSe aSSurina con la valigiotte a Fontane sono io, fermami che ne dobbiamo ozuiskoparlare!

ps se non l'hai mai fatto vai per la costiera ed evita l'autostrada, almeno o l'andata o il ritorno!

FrancescoR1150GS 18-06-2009 11:55

ciao ok!!
lo scorso anno ho fatto all'andata l'autostrada fino a spalato, veloce e senza traffico.
il ritorno ho fatto tutta la costiera o maghistrala....coda, caldo, motociclisti kamikaze, ma bella bella bella, con paesaggi da favola!!!12 ore!!!pauraaaaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.