![]() |
Penso proprio di si a percorso 10500 km praticamente un tagliando.
|
Quote:
Ora a casa ne mancano altri 100 gr. Quindi se consideri un utilizzo estremo (Danimarca casa mia 2200 Km.)nell'intervallo di un tagliando la moto anche se utilizzata sempre in autostrada consumerebbe solo 500 gr. di olio Nell'intero viaggio in totale 250 grammi di olio ha mangiato ma su percorrenze autostradali per 4500 dei 10500 Km fatti. Il regime costante dei giri motore proprio nell'utilizzo autostradale determina un "certo" consumo di olio. Quindi il succo è che Bmw non ha smesso di costruire moto nel 2004/2005 ... anzi ;) Caino |
Quote:
Piuttosto abbiamo avviastato tre alci in due occasioni distinte, sempre attorno alla città di Lycksele (Svezia del Nord all'interno) la prima volta un esemplare femmina (senza corna) a margine strada ... scappata appena avvicinato con la moto. La seconda una coppia che mangiava del fogliame a margine strada, anche in questo caso come mi sono avvicinato ... son scappati. Poi vista una volpe a Tana Bru (Norvegia del Nord) e parecchie aquile lungo la strada 971 Inari-Neiden (Finlandia del nord). Poi anche bellezze più interessanti ... ma ero con mia moglie :lol: |
Allora se ci sono le aquile... volo!
(e a proposito di quelle altre cosucce interessanti..?) :snorting::snorting: Si, ma tanto si parla, si parla... e poi non si conclude. Anche noi siamo fedeli sennò... :axe: |
complimenti alla MOTO.
e anche a voi...:D |
Quote:
Caino |
Quote:
magari si potrebbe dire che non è stato culo ma semplice e normale funzionamento di un mezzo affidabile come tutte le altre della stessa marca e modello! e beh... ma cosi ti dobbiamo escludere :lol: |
Eccallà.....:happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
Su un traghetto ho incontrato un norvegese con la moto uguale alla tua ... mi ha proposto uno scambio ... rifiutato of course ;) Con simpatia, un saluto e buona strada. Caino |
Davvero, tanti complimenti, per il coraggio e i km percorsi, pensi che con la mia vecchietta di tredici anni ( 1100 GS ) e con 62000 sui cilindri, riuscirei nell' intento anche io ? Saluti.
|
Quote:
Caino |
Quote:
pe ril viaggio di quel tipo.. se ce l'ha fatta con il 1200Gs con la tua vai in tutta tranquillità. apparte tutto... il mio amico plastic è partito l'anno scorso con la Gs1200 Adv nuova di 3 mesi per lo stesso viaggio di CAINO e purtroppo l'ha fermato solo un incidente con una macchina, per il resto era strafelice dell'andamento del mezzo. sono partito con lui in 2 viaggi quando aveva la precedente 1200Gs standard e le solite magagne della serie plasticosa non sono mancate... |
Quote:
Caino |
I miei complimenti! Piacerebbe anche a me fare un'avventura del genere! Speriamo nell'anno prossimo!
|
:D:Dcomplimenti a tutti e tre:D:D
|
Complimenti, gran bel giretto.
Qualche foto??? |
Cosa volere da una moto? Che vada come la tua! Alla media attuale in un viaggio come il tuo la mia GS 2005 berrebbe quasi 2 (due) litri d'olio e farebbe un bel ruttino soddisfatta.
Ma glieli darei volentieri per il viaggio che hai fatto tu, complimenti! |
250 d'olio la mia li consuma a settimana :mad:
|
bel giretto....leggermente rosico....
|
Complimenti !!! io non riesco a convincere la moglie.
Facci sognare con qualche foto se puoi. Ciao grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |