Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   polizei motorrad videocontrolle (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225100)

centurio331 08-09-2009 05:03

voglio essere un po' provocatorio:
che bello sentire che sono tutti favorevoli a questo tipo di controlli ma, una volta controllati e magari sanzionati nel modus operandi sopra esposto, sarete ancora contenti e lo verrete a scrivere sul forum??
siamo italiani e per noi i controlli vanno sempre benissimo.........purchè non controllino me però!

Gioxx 08-09-2009 07:29

Successo a me 2 anni fa, ma non con un cassone di Rt, altrimenti non mi facevano vedere proprio nulla, erano con un xx! Anche noi (io e Dreeeg) chiedemmo di avere il filmato!

staffy 08-09-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4017249)
Successo a me 2 anni fa, ma non con un cassone di Rt, altrimenti non mi facevano vedere proprio nulla, erano con un xx! Anche noi (io e Dreeeg) chiedemmo di avere il filmato!

Seguire qualcuno con una RT è istigazione a delinquere! chi mai accetterebbe la possibilità di essere superato da una RT?

rickyricky 10-09-2009 18:12

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 4017227)
voglio essere un po' provocatorio:
che bello sentire che sono tutti favorevoli a questo tipo di controlli ma, una volta controllati e magari sanzionati nel modus operandi sopra esposto, sarete ancora contenti e lo verrete a scrivere sul forum??
siamo italiani e per noi i controlli vanno sempre benissimo.........purchè non controllino me però!

Io vivo in Germania e sono stato beccato con tasso alcolemico pari a 1,68.
Fermato accompagnato a casa insieme alla macchina, portato al commissariato, medico di turno che esegue il prelievo di sangue............
Processo e multa.
Sospensione della patente per un anno.
Posso dirti che sono contento che le cose funzionino cosi´........................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D anche se andavo piano ho 40anni e non corro nemmeno se mi inseguono i terroristi e bla bla bla bla...................

tammaro 10-09-2009 19:05

masochismo?

Gioxx 10-09-2009 21:30

Avevi sete però!

geko 17-09-2009 09:34

Quote:

per me che mi controllino pure: non ho nulla da nascondere, rispetto le norme e se sbaglio è giusto che paghi

feromone 17-09-2009 10:03

Non sono molto contento del sistema italiano, ma quando sento parlare che all'estero tutto funziona COSI' BENE, tutti sono bravi, belli, buoni e contenti mi scappa da ridere; quello che ha inventato il detto L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE è un genio.
Ho letto della correttezza degli automobilisti austriaci e del fatto che rispettano le file - ieri ero in fila ad un semaforo a Cervia e l'unico che ha superato tutta la fila è stato un signore di circa 50 anni con targa (A)e con la famiglia la seguito; una macchina (CH con croce bianca su sfondo rosso) tutti senza cinture.
Parlando di Svizzera ho letto proprio stamattina su Motosprint la lettera di un motociclista italiano che urtato (auto uscita da un parcheggio) è stato prima accompagnato in ospedale, poi, non avendo gli agenti elvetici intervenuti il tempo di redigere il verbale e dopo suo rifiuto di tornare in Svizzera, è stato accompagnato in banca e costretto, dolorante e controvoglia a ritirare soldi (680 euro)a titolo di cauzione.
Dopo due giorni gli sono state recapitate due fatture di 425 euro (Croce verde) e 92 (ospedale).
Morale finale - la sua assicurazione gli ha consigliato (anche se con ragione al 100%)di prendere un avvocato elvetico, in quanto la svizzera tende a tutelare allo stremo i loro concittadini.
Mio cognato in Spagna, per avere detto una battuta si è preso una manganellata e lui e suo padre (75 anni) sono stati fatti mettere con la braccia sul cofano e perquisiti.
Io con tutte queste storie che all'estero funziona tutto bene ed è tutto bello non ci stò più dentro.
Ma io dico (senza essere scortese) come si dice in quellidellelica quando uno si lamenta sempre delle BMW e inneggia alle altre marche - Cambia MOTO.
Non si può fare allo stesso modo con la nazione?

1100 Gs for ever - senza polemica alcuna

Vanni1977 15-10-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da diphallus (Messaggio 3781732)
Son proprio avanti i crucchi oh !! Al Sud invece, non ti spiegano nulla, te la notificano direttamente a casa..la multa! :(

è veroooo:mad::mad::mad:

mamba 15-10-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 4017213)
In Austria ti seguono, ti filmano, e poi ti danno la multa anche se viaggiavi solo nella corsia centrale mentre in quella a destra non c'era nessuno

Lo voglio anche in Italia!!!!! :!::!::!:

Multa a tutti quelli che viaggiano al centro dell'autostrada :D:D:D:D

Siiiiiii......lo voglio anch'io!!E' la cosa che mi manda più in bestia in assoluto......creare traffico anche quando non ce n'è e ricevere anche insulti se glielo fai notare!!:mad::mad::mad:

viaggiatore83 30-10-2010 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 4017213)
In Austria ti seguono, ti filmano, e poi ti danno la multa anche se viaggiavi solo nella corsia centrale mentre in quella a destra non c'era nessuno

Lo voglio anche in Italia!!!!! :!::!::!:

Multa a tutti quelli che viaggiano al centro dell'autostrada :D:D:D:D

allora dovrebbero multare tutta italia:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.