![]() |
a a a a a a a a a a a a a a a
Lorenzo brbrbrbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Lorenzo e' un grandissimo pilota in crescita e non perde occasione per dimostrarlo. :!::!::!:
P.S. Le gomme del sabato sera, la miglior moto, i migliori meccanici... see see :lol::lol::lol::lol::lol: |
... per un pelino ... L vecchia volpe ha acuto la meglio
ps: me sono addormentato ... non ho visto niente |
Quote:
|
giá con Stoner dietro non vale la pena guardare la gara....;)
|
Lorenzo è meglio di Valentino
Solo col punteggio delle fratture.
:D:D:D:D:D:D:D |
Diciamo che per il momento Lorenzo è un degno avversario di Rossi....
|
beh! dopo oggi che dire......... comunque lorenzo è un gran bel pilota
|
altri ultras, stavolta inglesi :lol::lol::lol::lol:
|
Cmq i vari detrattori portano un gran bene, piu' sparlano piu' regolarmente vengono smentiti. Sento un fragor di rosicamento...
|
Quote:
|
Bhe...Valentino ama sverniciare le carene dei spagnoli....:lol::lol::lol::lol::lol:
(vedi Gibernau....) :lol::lol::lol::lol::lol: E che il ciupaciupa, in GP, era rimasto un pò (tanto) traumatizzato dai voli ad angelo....ora sembra che si sia ripreso e ben venga, altrimenti la moto GP era destinata a diventare come la F1..... Quote:
Quote:
|
:wav:rossi c'è, rossi c'è, rossi c'è:wav:
Senza storia, il numero 1.;) |
Beninteso, mi fa molto piacere che ci sia un indiscusso campione come Lorenzo, o come Stoner, magari ce ne fossero di più, altrimenti sai che noia, Rossi che parte e arriva primo. Saremmo in piena F1 (ormai consigliata agli insonni disperati).
|
Quote:
Intendevo essere ironico. |
L'unico in grado di contrastare Valentino è Stoner.....
oggi godiamoci questa fantastica vittoria, prova di gran carattere! |
Quote:
la capacità ingegneristica ha quasi superato il talento dei piloti ...speriamo che non succeda anche nella motoGP. anche ci stanno provando, e i primi risultati si vedono....ducati docet. :( |
Quote:
|
mi sono scocciato ogni volta di ricordare ai vari maglio il classico "silenzio, parla Rossi" ;)
|
Il buongiorno si vede dal mattino.
E oggi è un gran bel giorno. Grazie Vale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |