![]() |
Lupetto, ti tieni la replika e dai via la 1200?
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono impegnato il fine sett del 11-12 luglio,mentre gli altri sono libero,se lupetto vuoi organizzare io ci sono,potrei anke partire un venerdi pom in modo da trovarci già la sera x fare "baldoria":lol:cosi' ke alla mattina del sabato siamo belli freschi x macinare km,naturalmente l'invito è x tutti quegli essisti ke vogliono unirsi:D:D
piero noi possiamo anke trovarci al mitico passante:lol: x poi far la strada assieme. |
Quote:
Quote:
Quote:
tentatori!!! io organizzo volentieri... ma quando? a me tornerebbe comodo nella II metà di luglio, non capisco voi come siete messi: Piero, tu puoi solo dal 3 al 12 e BMW 71 dopo il 12? Facciamo una due giorni? e giriamo per la francia e per l'italia dormendo una notte a torino? |
nn sarebbe male,italia-francia:-plo so nn è facile organizzare in cosi' poco tempo:(anke perkè giustamente ogniuno ha i suoi impegni,io cmq la terza e ultima settimana di luglio sono libero:D:D
|
[QUOTE=lupetto68;3799822]ma va la' che sono un fermone...
fatti sentire, compagno di eSSe, che facciamo qualche giro insieme!;) Ti ringrazio molto, adesso sono oberato di lavoro, ma sei hai tempo verso fine luglio possiamo darci un gancio, anche se i "fermoni" come dici tu li conosco... |
Quote:
Quote:
per organizzare non c'è problema, le strade le conosco, per il vitto tanto facciamo un pasto frugale, no? e poii tanta strada, quindi anche un buon baretto va bene... per dormire se dormiamo qui a torino gioco in casa... o altrimenti vado a fare un giretto esplorativo:lol::lol::lol: PIEROSSSSSSSSS, ma tu quando puoi? e gli altri eSSisti??? |
allora io potrei:
il week end 11-12 (ed eventualmente partire anche il venerdì) il week end 18-19 (NON CE LA FACCIO) il week end 25-26 (credo di si) |
Forse e' meglio se aprite una nuova discussione con titolo appropriato....;)
|
hai ragione,anke perkè a sto punto se dobbiamo fare sto giro meglio aprire una nuova discussione,ke ne dici lupetto? poi vediamo ki aderirà:confused:se a piero va bene il 25-26 va bene anke a me,ke dici??:D:D
|
forse siete un pochino OT....ma giusto un pelo....
|
avete ragione, scusate...:-o
ci spostiamo qui... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=226800;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |