![]() |
in effetti la panasonic ha una auronomia veramente scarsa, c'e qualche sistema per aumentarla, magari alimentandola direttamente ?
|
1 allegato(i)
E' arrivato il giocattolino.
Vi metto una foto per dare un'idea delle dimensioni, davvero piccolissime! Sembra di fattura decente. Carico un piccolo video da qualche parte e posto il link. |
carino :)
+ 10 bullet |
Il video:
http://rapidshare.com/files/247462459/MPEG0001.AVI.html Ho ballato volontariamente per vedere la velocità di adattamento della bullet. La bullet cam è scarsina, una 420 linee. Ora vorrei capire come provare con una camera di risoluzione e qualità maggiore (tipo una Sony). Il miniDVR registra a 640x480 in risoluzione VGA. |
In effetti la resa della cam è un po' scarsina. Peccato perchè l'insieme del sistema è molto bello.
|
C'è la Sport Cam che ha 550 linee tv e risoluzione VGA, e anche una della Sony....
|
Anchio ho una Panasonic SW20 e l'ho scelta x l'impermeabilità.
Registra in mpeg2 che non è il massimo soprattutto se la paragoniamo ad una che registra in HD. La batteria prima di scaricarsi dura un oretta e anche se può sembrare poco x me un ora di registrazione è tanta roba, inoltre legge le SDHC anche da 32GB. Si può posizionare sul manubrio con i ram mount e se non li avete già visti qui ci sono due filmati x rendere l'idea. http://i41.tinypic.com/4kzml3.jpg |
io come dicevo ho scartato il montaggio sulla moto anche per le vibrazioni.
Questi: http://www.youtube.com/results?searc...=minidvr1&aq=f sono tutti video fatti con lo stesso minidvr che ho preso io ma con anche camere diverse (o come la mia). Sicuramente di giorno all'aperto ed in movimento è meno percettibile la qualità non eccelsa. Ho provato a collegare il minidvr alla macchina fotografica (che filma anche in HD) ed in effetti i video hanno colori piu' vividi e belli. Domani provo a metterla in macchina e faccio un'altra prova "esterna". Ora devo decidere dove montare la camera sul casco (Arai Tour X3)....meno si vede e meglio è..... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare valga la pena di aspettare. |
bella è bella ma e' un bel malloppo da mettere sul casco. Io sto provando a montare la mia sotto l'aletta parasole del casco, in tal modo sarebbe quasi invisibile ...
Vero che con una bullet normale ci sono i cavetti in mezzo alle scatole ma per me è preferibile questi ultimi. Il video in esterni della mia non è male anche se è comunque limitato dalle 420 linee. Ora ho integrato ordinando dagli USA una bullet a 580 linee con stabilizzatore di immagine della Sony che dovrebbe andare molto meglio.... |
|
mhm...nn trovo l prezzo...quanto costa questa?
|
La ContourHD mi pare di granlunga la migliore, per ora.
|
il problema di queste cam è che devi abbinare gli ingobri a un'ottica decente (cosa a mio avviso importantissima) e una risoluzione ideale.
abbinarlo tutto in 100 euro mi sembra francamente impossibile |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |