![]() |
20 a litro li facevo con l'Honda XL125R... mai fatti con altre moto, beato te, forse dalle tue parti le strade sono tutte in discesa...
|
Ma no, mi pare impossibile, non è che circola troppo terrorismo? Vabbè non sarà un'honda (di quelle che van bene perchè anche le jap non sempre sono perfette...) ma mi sembra un po' esagerato.
Poi scusa passi all'ST?! Ma è lo stesso motore?! Se fan tutti così perchè la bmw dovrebbe migliorare la qualità? oops: |
Perchè lamentarsi di un motore e comprare una moto diversa , anzi più brutta ma con lo stesso motore :?: :?: :?:
|
qundo non tiro faccio i 18...
quando non tiro! :D |
Anche io appoggio l'idea di fare un forum apposito per i "piagnoni del GS".
Mi sono stufato di sentire lamentele su questa moto FANTASTICA. A volte mi ritrovo a non godermi fino in fondo la mia moto stupenda per controllare se ha qualcuno dei mille difetti lamentati dalla community. Così a titolo di informazione in uno dei primi giri che ho fatto l'indicatore della autonomia segnava solo 5 Km residui quando finalmente ho trovato un distributore. Complimenti a questa funzione di autonomia residua che ha funzionato alla perfezione e mi ha permesso di tornare a casa senza rimanere senza benza. Evviva il BMW R1200GS. |
Mah, domani porto la mia Gs al tagliando da Co.mo., ha 1100 km e.... SGRRAAAATTTT... va da dio :D .
Prima di ritirarla avevo gia fatto quelle piccole modifiche estetico/funzionali per renderla più adatta ai miei gusti. 8) Due settimane sono poche per un giudizio definitivo, posso dirvi quanti pieni ho fatto ed i relativi consumi (intorno ai 19km.lt uso agip blu o vpower) ma non hanno molto senso visto che non ho mai superato i 4000 giri. L'olio è sempre li, consumo non apprezzabile ma vale il discorso di prima, vedremo più avanti quando darò gas. Per me è una moto comoda, equilibrata e molto gustosa, non rimpiango l'ottima eSSe. :wink: |
Mah, domani porto la mia Gs al tagliando da Co.mo., ha 1100 km e.... SGRRAAAATTTT... va da dio :D .
Prima di ritirarla avevo gia fatto quelle piccole modifiche estetico/funzionali per renderla più adatta ai miei gusti. 8) Due settimane sono poche per un giudizio definitivo, posso dirvi quanti pieni ho fatto ed i relativi consumi (intorno ai 19km.lt uso agip blu o vpower) ma non hanno molto senso visto che non ho mai superato i 4000 giri. L'olio è sempre li, consumo non apprezzabile ma vale il discorso di prima, vedremo più avanti quando darò gas. Per me è una moto comoda, equilibrata e molto gustosa, non rimpiango l'ottima eSSe. :wink: |
Sarei curioso di sapere quanti chilometri hanno fatto quelli che provano fastidio a sentir parlare male del GS 1200....
Secondo me nessuno ne ha fatti nemmeno 15.000 A me i problemi sono iniziati a 18.000 Regolatevi :roll: Ps: la mia fa dai 12 ai 14 al litro :wink: |
Sarei curioso di sapere quanti chilometri hanno fatto quelli che provano fastidio a sentir parlare male del GS 1200....
Secondo me nessuno ne ha fatti nemmeno 15.000 A me i problemi sono iniziati a 18.000 Regolatevi :roll: Ps: la mia fa dai 12 ai 14 al litro :wink: |
Quote:
Bè ho ancora 7.000 Km per divertirmi.... :evil: ...poi vedremo :wink: ! ca@@o, che menasfi@a che sei!!!!! cmq anche la mia è sui quei livelli di consumo! |
Quote:
Bè ho ancora 7.000 Km per divertirmi.... :evil: ...poi vedremo :wink: ! ca@@o, che menasfi@a che sei!!!!! cmq anche la mia è sui quei livelli di consumo! |
Quote:
Sì apriamolo sto forum per i piagnoni.
La mia arriva la prox settimana. Se ho ben capito per un annetto non dovrei aver problemi... Speriamo bene... Io sono ottimista.....GIANNI!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La mia arriva la prox settimana. Se ho ben capito per un annetto non dovrei aver problemi... Speriamo bene... Io sono ottimista.....GIANNI!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |