Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio Officina Ufficiale e non in zona romagna... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224931)

Hedonism 11-07-2009 08:59

Quote:

Originariamente inviata da ilmazza (Messaggio 3862255)

Grazie a chi mi ha consigliato Ghetti moto, non posso fare altro che parlarne bene, disponibilissimo e gentile oltre che molto esperto! Grazie Wilmer!

sno contento che tu ti sia trovato bene, buona strada ;)

Hedonism 11-07-2009 09:06

Quote:

Originariamente inviata da mambo (Messaggio 3779886)
un pò come dire che se non vai da lui non sei serio...:rolleyes::rolleyes:mi pare un pò pesantina come affermazione...:confused::confused:

dormito male ??? :mad::mad:

no no, ci mancherebbe.... ma ci sono anche BMW che vanno in concessioanria a farsi regolare lo specchietto o a smontare le valigie morbide....

d'altra parte a me e' successo di di imbattermi in un venditore che non sapeva dell'esistenza della versione ribassata della 1200 GS (come si fa a non sapere almeno le opzione che BMW mette sul configuratore? :mad: ).

sempre nello stesso posto (concessionaria) mi sono preso dell'imbecille (per la seconda volta) perche' cercavo il cavetto per collegare il GPS o la presa di bordo allo spinotto già presente sull'impianto della moto.

ci sono andato con tanto di foto e numero del pezzo, il risultato e' stato un laconico:

"questi del forum pensano di sapere tutto.... scometto che ti hanno detto pure quanto costa"

ed io: "certo euro 10,50"

e lui: "il pezzo non esiste!"

trovato ad Imola in pronta consegna lo stesso giorno....

non appena scadrà la garanzia, questa gete la mia moto non la vede piu'.

purtroppo oggi l'officina del conce lavora sui ricambi e non sulla manodopera, se c'e' da perdere 2 ore a 35 euro l'una, fanno prima a cambiarti un pezzo da 800 euro in 15 minuti....

ilmazza 11-07-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 3862447)
sno contento che tu ti sia trovato bene, buona strada ;)

essì quando avrò di nuovo bisogno saprò a chi rivolgermi.... adesso però voglio fare un po di km in santa pace :lol::lol:

novantottoottani 11-07-2009 21:22

Contento che Ti sei trovato bene,penso puoi togliere la seconda parte della Tua firma......:lol::lol::lol:;););)

ilmazza 13-07-2009 09:48

Quote:

Originariamente inviata da novantottoottani (Messaggio 3863304)
Contento che Ti sei trovato bene,penso puoi togliere la seconda parte della Tua firma......:lol::lol::lol:;););)

fammi fare un altro po' di chilometri prima ! :lol::lol:

federri 13-07-2009 13:12

Vedo che nessuno aveva consigliato il concessionario ufficiale di Ravenna ... arguisco che ... ok, abbiamo capito!
Tutte cose da tenere presente per il futuro. Ciao!

cavalcapassi 13-07-2009 14:28

Io penso di essere l'unico a cui non hanno quasi mai fatto strombate in conce a Ravenna.....quasi mai!!! Devo ancora vedere come se la cavano col serbatoio che puzza di benza (da chiuso.....)dopo il cambio del livello fatto da loro ai 1000 km.....il 20 c.m. ho il tagliando dei 20k, poi si vedrà!!!

Ciauz

Hedonism 13-07-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da cavalcapassi (Messaggio 3866012)
Io penso di essere l'unico a cui non hanno quasi mai fatto strombate in conce a Ravenna.....quasi mai!!! Devo ancora vedere come se la cavano col serbatoio che puzza di benza (da chiuso.....)dopo il cambio del livello fatto da loro ai 1000 km.....il 20 c.m. ho il tagliando dei 20k, poi si vedrà!!!

Ciauz

però anche quel rumorino al cambio.....

"i GS sono tutti così"

e cazz! :mad: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.