Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   II Raduno Kappa frontemarcia - esclusa GT :-) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224448)

schumy71 09-06-2009 22:38

Comunque ragazzi ho anche pensato dato che e' un po' lontano e saro' stanco....di venire direttamente li' in ELICOTTERO..naturalmente marca BMW...:tongue1:

dollyg 09-06-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Blackdog (Messaggio 3768556)
Io con riserva, al momento :-o

Dollyg, da un'occhiata qua. ;)

porca trota!!:rolleyes::rolleyes:
ma non si poteva fare un pò più su,magari in toscana?:mad:
wotan ti scongiuro non bannarmi:!:, fino a lì non riesco proprio a venire
non per la distanza, ma per il tempo.
avrei bisogno almeno di due giorni e quelli proprio non li ho.
abito nei pressi di pavia e capite che non sono proprio due passi!
mannaggia la miseria, vabbè pazienza,sarà per la prossima

EnricoSL900 09-06-2009 23:26

capisco dollyg da Pavia... ma da Ferrara la strada non è mica lunghissima...

mi sa che ti fai gli stessi chilometri miei, se vieni... e anche io lavoro sei giorni a settimana, sabato incluso...

Dai che volendo si può fare!

xero70 10-06-2009 00:38

bla bla bla, questi nuovi kappisti non meritano ancora l'accesso nel limbo motociclistico, troppo km, caldo, freddo, ooooooooooo ma state scherzando? dai mettete in moto e date gas..................

oh si scherza eh? precisiamolo prima di essere minacciati di......................bannamento................

xero70 10-06-2009 00:40

e poi, volete perdervi il piacere di vedere un k bianco pirla sverniciare un k grigio pirla scolorato munito di sterzo tipo harly? :lol::lol::lol:

ecco, questa è a vero rischio bannamento :lol::lol::lol::lol::lol:

mangiafuoco 10-06-2009 07:26

io invece ho una japs e quindi posso dirlo...è troppo lontano!!!! :lol:

pacpeter 10-06-2009 08:56

uè, ragazzi. volere è potere.

io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............

700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour...............

quindi, volendo si può fare.
lo spirito di QDE non è quello di scrivere sul forum, ma quello di far incontrare gente con la stessa passione, per condividere questi giocattoli che abbiamo la fortuna di possedere.
xero va preso come esempio. lui è di salerno, si fa di quei kilometri per i raduni che nemmeno immaginate.

quindi poche ciance, chiudete il pc girate la chiave e venite che vorrei fossimo in tanti

xero70 10-06-2009 09:07

io passo, troppo lontano per me........................ :lol:

schumy71 10-06-2009 09:43

uè, ragazzi. volere è potere.

io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............

700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour...............

Pac io dovrei fare 5 ore di andata e altrettante di ritorno e aggiungere le "sosticine" se fosse stato un week-end allora...ma in giornata mi sembra un po' strapazzante!...mica ho la Triunz!
Peccato:mad::mad:

mangiafuoco 10-06-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3772199)
quindi poche ciance, chiudete il pc girate la chiave e venite che vorrei fossimo in tanti

Se vieni tu ad aiutare mia moglie con un piccino di 7 mesi ed una monella di 3 anni per me va bene..:lol:

Battute a parte...in giornata non avrei problemi ma 2 giorni in questo momento è troppo...
E in giornata fin lì andata e ritorno è troppo pesante.

Blackdog 10-06-2009 10:03

Cinque ore mi sembrano una esagerazione, ma a prescindere da questo la parte più divertente dei raduni, per me, è guidare per arrivarci... :-p

schumy71 10-06-2009 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Blackdog (Messaggio 3772428)
Cinque ore mi sembrano una esagerazione, ma a prescindere da questo la parte più divertente dei raduni, per me, è guidare per arrivarci... :-p

Verissimo e' questo il bello...peccato che poi il lunedi' non si possa dire la stessa cosa!!!!!
La vita e' cosi'....lavorare x vivere....vivere x lavorare!

Wotan 10-06-2009 10:33

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3771974)
e poi, volete perdervi il piacere di vedere un k bianco pirla sverniciare un k grigio pirla scolorato munito di sterzo tipo harly? :lol::lol::lol:

ecco, questa è a vero rischio bannamento :lol::lol::lol::lol::lol:

Macché, neppure questa. :lol:

Wotan 10-06-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3772223)
io passo, troppo lontano per me........................ :lol:

QUesta invece lo è! :lol:

Wotan 10-06-2009 10:37

Vabbè, allora visto che qui è pieno di smidollati a 4 immeritati cilindri, vediamo di studiare una roba alternativa un po' (poco) più a nord, cioè nella solita Toscana o magari in Umbria.

schumy71 10-06-2009 10:41

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 3772541)
Vabbè, allora visto che qui è pieno di smidollati a 4 immeritati cilindri, vediamo di studiare una roba alternativa un po' (poco) più a nord, cioè nella solita Toscana o magari in Umbria.

:wav: GRANDE Wotan!!!!! ....cosi' i "veri" Frontemarcia faranno loro i tanti km!:tongue1:

mangiafuoco 10-06-2009 10:48

Wotan,

parere mio esclusivo e personale.
Non darmi troppa importanza...
Il fatto di farlo in giornata aumenta le mie possibilità di partecipazione ma rimarranno comunque ampi margini di incertezza sino all'ultimo..purtroppo.

Grazie comunque per la flessibilità.

xero70 10-06-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 3772541)

ecco mo si che si ragiona, ero indeciso se venire perchè troppo vicino, praticamente neanche 500 km da casa mia, se vi allontanate allora aumentano le possibilità.................................
EVVAI..................però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(

EnricoSL900 10-06-2009 14:49

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3772800)
ecco mo si che si ragiona, ero indeciso se venire perchè troppo vicino, praticamente neanche 500 km da casa mia, se vi allontanate allora aumentano le possibilità.................................
EVVAI..................però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(

Io sarò nuovo... quindi faccio poco testo... ma a essere sincero l'idea mi allettava proprio perché era l'occasione per tornare a Campo Imperatore dopo che ci sono stato l'anno scorso trovandolo un posto stupendo. Non sono in genere un tipo da motoraduno; l'unico a cui partecipavo era lo Stelvio proprio per la massima libertà che offriva. Niente giro turistico, niente pranzo organizzato, niente di niente: solo il piacere di essere tutti in moto nello stesso bellissimo posto. E l'idea di Wotan questa volta mi attirava proprio per la possibilità di decidere anche all'ultimo se venire, oltre che per il fatto di essere a Campo Imperatore.

Opinione personale, ci mancherebbe... ma per me era una grande pensata proprio così come era nata. Se proprio vogliamo una alternativa un po'più a nord e non troppo diversa potrei proporre Castelluccio di Norcia, ma non c'è il tipo che prepara gli arrosticini per strada... :eek:

The Duck 10-06-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3772800)
........però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :(

Perché no!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.