![]() |
Comunque ragazzi ho anche pensato dato che e' un po' lontano e saro' stanco....di venire direttamente li' in ELICOTTERO..naturalmente marca BMW...:tongue1:
|
Quote:
ma non si poteva fare un pò più su,magari in toscana?:mad: wotan ti scongiuro non bannarmi:!:, fino a lì non riesco proprio a venire non per la distanza, ma per il tempo. avrei bisogno almeno di due giorni e quelli proprio non li ho. abito nei pressi di pavia e capite che non sono proprio due passi! mannaggia la miseria, vabbè pazienza,sarà per la prossima |
capisco dollyg da Pavia... ma da Ferrara la strada non è mica lunghissima...
mi sa che ti fai gli stessi chilometri miei, se vieni... e anche io lavoro sei giorni a settimana, sabato incluso... Dai che volendo si può fare! |
bla bla bla, questi nuovi kappisti non meritano ancora l'accesso nel limbo motociclistico, troppo km, caldo, freddo, ooooooooooo ma state scherzando? dai mettete in moto e date gas..................
oh si scherza eh? precisiamolo prima di essere minacciati di......................bannamento................ |
e poi, volete perdervi il piacere di vedere un k bianco pirla sverniciare un k grigio pirla scolorato munito di sterzo tipo harly? :lol::lol::lol:
ecco, questa è a vero rischio bannamento :lol::lol::lol::lol::lol: |
io invece ho una japs e quindi posso dirlo...è troppo lontano!!!! :lol:
|
uè, ragazzi. volere è potere.
io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............ 700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour............... quindi, volendo si può fare. lo spirito di QDE non è quello di scrivere sul forum, ma quello di far incontrare gente con la stessa passione, per condividere questi giocattoli che abbiamo la fortuna di possedere. xero va preso come esempio. lui è di salerno, si fa di quei kilometri per i raduni che nemmeno immaginate. quindi poche ciance, chiudete il pc girate la chiave e venite che vorrei fossimo in tanti |
io passo, troppo lontano per me........................ :lol:
|
uè, ragazzi. volere è potere.
io da roma venerdì parto per le dolomiti a fare il tour............ 700 km andata, altrettanti al ritorno, 320 km il tour............... Pac io dovrei fare 5 ore di andata e altrettante di ritorno e aggiungere le "sosticine" se fosse stato un week-end allora...ma in giornata mi sembra un po' strapazzante!...mica ho la Triunz! Peccato:mad::mad: |
Quote:
Battute a parte...in giornata non avrei problemi ma 2 giorni in questo momento è troppo... E in giornata fin lì andata e ritorno è troppo pesante. |
Cinque ore mi sembrano una esagerazione, ma a prescindere da questo la parte più divertente dei raduni, per me, è guidare per arrivarci... :-p
|
Quote:
La vita e' cosi'....lavorare x vivere....vivere x lavorare! |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, allora visto che qui è pieno di smidollati a 4 immeritati cilindri, vediamo di studiare una roba alternativa un po' (poco) più a nord, cioè nella solita Toscana o magari in Umbria.
|
Quote:
|
Wotan,
parere mio esclusivo e personale. Non darmi troppa importanza... Il fatto di farlo in giornata aumenta le mie possibilità di partecipazione ma rimarranno comunque ampi margini di incertezza sino all'ultimo..purtroppo. Grazie comunque per la flessibilità. |
Quote:
EVVAI..................però un pò mi dispiace non fare le strade che portano a campo imperatore :( |
Quote:
Opinione personale, ci mancherebbe... ma per me era una grande pensata proprio così come era nata. Se proprio vogliamo una alternativa un po'più a nord e non troppo diversa potrei proporre Castelluccio di Norcia, ma non c'è il tipo che prepara gli arrosticini per strada... :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |