![]() |
Se effettivamente ci mettono un bel motorazzo con tanti cavalli e sistemano l'estetica, secondo me potrebbe essere una gran moto!
In attesa.. |
Quote:
Io la morini la ricordo solo per il 3 e 1/2 ... Per il resto un pietoso remake di un marchio estinto .... |
Quote:
|
Provai la prima Multi uscita, qualche anno fa, mi sembra avesse il 1000 a carburatori (o aveva già iniezione?).
Bella motocicletta, davvero. Esteticamente non mi dispiace più di altre. |
Quote:
Fatti un giretto sulla Granpasso ... e poi ne riparliamo! ;) |
il motore della 1198 per viaggiare non serve ad una ceppa.... la moto fin tanto che non supera i 60 km/h e' zoppa, a quella velocità, la seconda e' lunga e la prima e' corta.
se prendi un motore con 180 CV e lo porti a 130, significa che ci hai smanettato talmente tanto che e' difficile anche dire che son parenti, vuoi meccanicamente vuoi a sensazioni. ti rimane la soddisfazione della moto "derivata"..... detto questo, e premesso che di ingrassar catene mi sono rotto.... e' impossibile esprimere alcun giudizio su una moto vista in foto e pure camuffata. gli stilisti di ducati ultimamente hanno sfornato dei gran prodotti, non e' difficile ipotizzare che anche questa moto avra' una forte componente emotiva, grand'estetica e gran motore (al confronto con la concorrenza) rimane da valutare l'interpretazione di Ducati del settore touring o come vogliamo dire on/off, quindi capacità di carico, passeggero si passeggero no, optional (manopole riscaldate? ABS? ecc ecc) protezione aerodinamica, autonomia. chi vivrà vedrà |
La Ducati :rolleyes: ?????, io sto aspettando la Honda :eek:, magari con quella sono sicuro di riuscire a fare 1000 Km di fila :D senza usare "l'accessorio carro-attrezzi".....:mad:
|
ci metteranno mica il motore della 1198?
il designer, colpevole della Multistrada, mi sembra che l'abbiano "lanciato"...quindi la linea dovrebbe essere diversa. sperem! |
io invece aspetto sinceramente un Sport Touring all'altezza...cosi magari quando sarà il momento tra mooooooooooolti km di sostituire il kgt, potrò anche guardare in casa ducati...italian do it better...forse...mah...per ora no!
|
Certo che il gusto estetico è davvero una strana bestia. A me la vecchia piaceva.
|
Quote:
Stramega inadatta a chi scende da un GS, troppo potente |
Io l'ho guidata la Multistrada 1100 su e giù per un paio di passi. Dopo due curve era come se l'avessi sempre guidata. Bel telaio, bel motore pastoso e vigoroso dove serve.
Se solo l'avessero fatto più bella ne avrebbero vendute un bel po' di più. Grandissimo ......... Terblanche... http://inlinethumb23.webshots.com/42...600x600Q85.jpg |
sicuramente, il look azzardato (non dico ne bello ne brutto, in quanto soggettivo) non ha aiutato le vendite
ma anche il fatto che la prima versione fosse zeppo di problemi!!!!!!!! |
Quote:
Lasciate ogni speranza voi del GS ... :tongue1: |
|
Quote:
Quoto tutto ed aggiungo che l'estetica è soggettiva (anche a me non piace!!) , ma oggettivamente se solo l'avessero fatta con una sella più comoda ed una protezione dall'aria decente .... ;);) |
io ho sentito dire che sul multistrada ti schiacci le palle (se mi passate il termine)
|
Multistrada ? No grazie :-o:-o:-o
Preferisco la SMT :lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
:lol: |
anche i vigili la aspettano con ansia:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |