![]() |
....Vero vero........ma....ad una richiesta.......va sempre data una risposta.....ehehehehehehehehe
|
FlatFree
io uso questo "gel" da circa 70.000 km, tra KLT e GS. nelle istruzioni c'è scritto che ripara fino a 6 mm di buco, va "squizzato" in ogni gomma ed interviene in caso di futura foratura (costa 19 euro la confezione di 2 bombolette) e non modifica l'equilibratura.
L'ho già scritto in altro post: non so se funziona ma ci ho fatto circa 1.000 km di curve ed autostrada con il posteriore della KLT con la tela fuori, ed eravamo in 2 con abbondante bagaglio, prima di cambiare la gomma. (comunque mi porto sempre dietro anche un kit ripara forature) |
Praticamente, se ho capito bene, il gel lavabile funziona come il FAST ma il liquido poi si può rimuovere facilmente.
Continuo a preferire il vecchio KIT con il tassello, usato 4/5 volte con estrema soddisfazione. |
infatti nella mia esperienza ho usato quello in dotazione......
Forse che nelle BMW di adesso per alleggerirle non lo mettono più?:confused::lol: |
Il set bmw l ho anche io nelle due mukke. Con la r1150r avevo bucato, usato la bomboletta con la schiuma,gonfiatina ad un vicino distributore, dal gommista che me l ha riparata inserendo una "cicca" piu lunga di quella del kit (ma il concetto uguale). L ho usata fino all'usura e non perdeva aria.
|
Non so se è corretto ma nel kit attrezzi della mia mukka (presa a fine aprile)non c'è:rolleyes:
Giusto....?!?!?!? |
Mi sa che é giusto... il nuovo corso BMW ....
|
Kit forature...
con questi kit con i quali si mette il gel o le stesse bombolette asd aria, occorre svitare la valvolina?
Perche nei kit in genere non c'è...:!: |
Quote:
|
Quote:
Io l'ho pagato sui 25 euro......visto in vari negozi famosi di Milano e provincia con prezzi sino ai 60 euro:rolleyes: |
Quote:
ah dimenticavo :mad::mad: tenuto sotto sella crea problemi se la mukka resta al sole? |
Pure io come Archer ho bucato.
Pure io in un viaggi in Normandia ( a dire il vero ero proprio in Normandia). Pure io tappato il buco con il mastice e il tappo in dotazione. Pure io sostituito la gomma dal primo gommista. Che sia il luogo????:mad: |
Riporto un ottimo consiglio che mi era stato dato tempo fa ...
Portate con voi anche una mini-pinza pieghevole nel caso il chiodo non ne volesse di sapere di venire fuori con le mani ;) http://www.euro-shopping.info/catalog/images/290100.jpg |
Quote:
|
Quote:
nel kit che ho preso è già compreso una piccola pinza/tenaglia...serve sia per togliere l'eventuale chiodo che per tagliare la parte del cono di gomma in eccedenza:D |
Quote:
ho provato a guardare su ebay per FlatFree... viene fuori roba strana. |
Quote:
Saluti |
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=270362911179 |
Quote:
|
caro Dino mi sembra di aver a che fare con ragazzini che non hanno mai smontato un motorino.....esperienze zero...si sciupa a tenerlo sotto sella?? il raccordo c'è ??...quell'altro che cambia la gomma perche l'ha riparata con il funghetto .....ma zio kan è proprio vero che i bmwisti non son piu quelli di una volta .....fatevi un po di esperienza ...mi sa che ha ragione il maiale ...farei dei bei soldoni a insegnare ....come si sopravvive con una moto da soli ad attraversare tutta l'africa ....:mad::mad::lol::lol:
ps. senza offesa x nessuno nè... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |