Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incidente Juler Pass parla il ragazzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224082)

Luckyluketorino 06-06-2009 17:09

Dai commenti che fa mi sembra che:
1) Non sia uno di più furbi
2) Non ha imparato niente e probabilmente si schianterà di nuovo.

Detto ciò, io sarei d'accordo se chi volontariamente si lancia in attività potenzialmente pericolose, tipo tenere in casa un alligatore o un serpente (credeteci, ci sono), fare downhill, sci fuoripista, ecc, abbia delel coperture assicurative aggiuntive a suo carico, in modo da non pesare sul servizio sanitario nazionale.
Non vedo perchè io debba pagare per uno che volontariamente mette a repentaglio la sua salute.

Flying*D 06-06-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 3762998)
hmmm
Aspe' cerco .... credo ci sia anche sottotitolato

"Puo' darsi" che io non riesca a vedere i video.... ;)

vedo che continui a nutrirti di pane e volpe...:lol:

Barbarigo38 06-06-2009 18:27

Ma guardando il filmato, siete realmente convinti che questo qui si renda veramente conto di quello che è successo? Parlo del tono della sua voce e delle espressioni del viso.... Io non vedo nssun segno di costernazione se non forse per il Kawa. E non è un bambino eh!:mad:

salga 06-06-2009 18:37

È un bambino purtroppo, in molti sensi...

mariob 06-06-2009 18:40

Sbagliando si impara...a volte!:mad::mad::mad:

Flying*D 06-06-2009 19:30

ho visto il filmato.. decisamente illuminante sulla capacita' celebrale del tipo..

spero che la ragazza si riprenda presto..

petit prince 06-06-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3762724)
peccato non abbia "l'anzianita' di forum" per reputarti (verde).

Ci ho pensato io.;)

filippo51 06-06-2009 20:22

Purtroppo penso che risalirà in moto, comunque molto fortunato. Un po' meno la ragazza che comunque doveva immaginare che con un elemento del genere poteva finire male.

funcool 06-06-2009 20:27

'ndi' adasi ziopork !!!! :mad:
C'è ne gia abbastanza di fiori in curva....:(

spazinfo 06-06-2009 20:33

un in bocca al lupo alla ragazza...

ɐlɔɐlɔ 06-06-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da salga (Messaggio 3763159)
È un bambino purtroppo, in molti sensi...

"Idiota"...

Credo che "idiota" sia definizione più corretta di "bambino"...

ziofranco.GS 06-06-2009 20:34

spero che il filmato lo abbia visto anche la sua ragazza, così potrebbe capire, se non lo aveva ancora capito, cosa aveva per le mani. Mi spiace ma di pirla ne vedo troppi in giro, anch'io come tutti ho esagerato molte volte, MAI con un passeggero o mettendo a repentaglio l'incolumità altrui così gratuitamente.

logospass 06-06-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da ZIOFRANCO.GS (Messaggio 3763414)
spero che il filmato lo abbia visto anche la sua ragazza, così potrebbe capire, se non lo aveva ancora capito, cosa aveva per le mani. Mi spiace ma di pirla ne vedo troppi in giro, anch'io come tutti ho esagerato molte volte, MAI con un passeggero o mettendo a repentaglio l'incolumità altrui così gratuitamente.

Quotato al 100%

Animal 07-06-2009 00:25

.....La strada non è una pista...........come giustamente citaq qualcuno.......la lezione l'avrà imparata???......speriamo...questa volta è stato fortunato e se non è idiota del tutto, terrà conto di come è andata la giornata............la ragazza ancora inferma??.....beh...spero che nel momento in cui sia in grado di farlo, gli tiri un bel pedatone sui coglioni e che lo mandi a cagare.......

Viggen 07-06-2009 00:45

Ma secondo voi il tipo ce l'ha l'età per guidare un bombardone verde?

mototour 07-06-2009 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 3763768)
Ma secondo voi il tipo ce l'ha l'età per guidare un bombardone verde?

Di sicuro c'è solo il cartello "Affittasi, libero da inquilini" che ha affisso all'ultimo piano del suo corpo......

Acnerus 07-06-2009 12:07

Diciamo che purtroppo c'è poco da stupirsi .....
la strada è frequentata dalla maggior parte di persone che non sanno cosa vuol dire andare a sbattere ... e fino a quando non sbattono credono di essere + duri di un guard rail .. o dell'asfalto stesso ....

Felice di cuore che la ragazza abbia ancora la possibilità di vivere la sua vita normelmente ..
un po meno che il ragazzo abbia la possibilità di portare un'altra zavorrina per strada !! .. ma a questo punto diciamo pure in macchina come passeggera ...!!!!!!

Per quanto mi riguarda confido sempre nei miei angeli custodi .... che mi tengano certi elementi alla larga ....

Sandrin 07-06-2009 15:23

Spero che la sua ragazza non assomigli a lui................

rickyfashion 07-06-2009 15:46

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3762724)
peccato non abbia "l'anzianita' di forum" per reputarti (verde).

quoto 100%

Fedefer 07-06-2009 20:01

Non ho ben afferrato il senso e la banalità delle domande poste dall'intervistatore .....quello che invece ho afferrato è la superficialità del "soggetto" intervistato.....probabilmente tipica dei suoi 20 anni. Spero che il "nostro giovane" abbia imparato che la vita è una sola e preziosa e, che spesso, alcune fesserie commesse per imprudenza, negligenza o imperizia possono costare molto care a chi ci sta intorno. Auguri alla ragazza coinvolta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.