![]() |
caconi fino in fondo!
|
Quote:
|
Se fossi di Livorno vi direi che mi fate caà...
Giessisti mancati che non siete altro! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
per qui oltre che fa fico,non è un tarocco,ed è bellissimo, a me serve molto. a livello pratico non servono nemmeno i 180 cv. come non serve nemmeno che faccia 280 km. ora se stiamo a vedere, a livello pratico c'è ne sono di cose che non servono a una cippa, però le compriamo,è la:arrow: |
mah... io in pista ci son sempre andato poco, d'accordo... ma problemi di cruscotto mai avuti! :lol:
Gli unici problemi di cruscotto della mia vita sono stati con quello del Multistrada che imbarcava acqua e mi toccava fasciare con la cuffia da doccia quando lavavo la moto! :lol::lol::lol: |
Mi dicono che quello del papero tenga conto anche di quanti Brunelli beve in una sera!
|
mah... io in pista ci son sempre andato poco, d'accordo... ma problemi di cruscotto mai avuti!
non ho scritto che dà problemi, ma che a livello pratico non serve a una cippa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ormai la scimmia s'era impossessata di me e ho preso anche il borsetto da serbatoio Bags Connection con l'attacco rapido Motech... :arrow: |
mamma mia che barboni che siete!!:lol:
|
Io faccio l'accattone come secondo lavoro... e il bello è che rende più del primo! :lol:
|
arrivato e montato strumentazione hp.
devo dire che non è bellissimo! è di più, è davvero una figata:!::!::eek: mi aveva preso la:arrow: ma non ero sicuro del risultato e invece....:D:D a chi come me prendesse la :arrow: la consiglio. a motore spento è bello ma abbastanza anonimo, ma quando giri la chiave ragazziiii...è uno spettacolo!! si perde qualche info è vero, come la velocità media, ma io tengo sempre aperto e quindi chi se ne frega:lol: non ti segna i km. residui quando hai il pieno di benzina ma onestamente serve a poco. ti segna i km residui invece quando entri in riserva, quindi quando davvero servono. per il resto delle info è tutto come prima. è stato aggiunto un blocchetto in più (per le male lingue, questo funziona benissimo) per l'uso in pista, ti segna i tempi sul giro e serve come starter per il cronometro. per ora non sò altro perchè non c'è un libretto istruzione come tutti gli aggeggi normali, noooo! mi hanno dato addirittura un cd :cwm21: quindi studiarlo sul pc a casa e ricordarsi tutto quando vai in pista:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |