![]() |
...e mi sà che levando la spocchia,qui Raider,lo leggono in tanti......altro che balle !!!!
|
eheheheheh! negli anni 70 eravamo cosi' :)
|
cereghini
concordo con Pedro,
siamo parecchi. Amanti della BMW semplicemente come pezzo di ferro, ghisa e (purtroppo) plastica. I BMWisti mi stanno un po sul gozzo. Non potremmo separarci e dar vita a un club di BMWisti " non fighetti" ? Quelli che non indossano caschi e abbigliamento BMW, che la moto la lavano si o no una volta l'anno, che fanno il rabbocco con oliaccio da supermercato o da trattore e che sanno controllare la pressione delle gomme senza chiedere una ppuntamento dal conce. Potremmo cominciare a contarci ? Potremmo fare anche un raduno " ad hoc". Che ne dite ? Proviamo a sentirci normali utenti di una moto, e non " fighetti" o dentisti ? Viva i barboni |
mi son barbone......
|
senza voler generalizzare, secondo me, la differenza tra un tipo di bmwista (quello figheitto) e l'altro (quello motociclista) sta nel fatto che i primi non conoscono la moto mentre gli altri si interessano al loro funzionamento, si fanno i tagliandi da soli e si sporcano le mani
|
a dispetto della moto giuro che sono un barbone duro e puro e che voi fighetti bmwsti mi state parecchio sulle palle quando parlate delle vostre carriole o quando vi incontrate in centro a milano o sotto la Gran Madre a Torino, mi state ancora di più sulle balle quando mi sverniciate..
|
tutti colpiti nell'animo... hahahahahahahahaahahahahaha
|
zitto te con quella moto da fighetto!!!!!
|
Quoto il Berghem......non sempre si può abbinare e quindi vincolare, determinati comportamenti a determinati marchi.......per cui...si può essere amanti della BMW mka contemporaneamente non essere in accordo con determinati soggetti che utilizzano la BMW.........
|
Ho tutti i numeri di Riders, sono un fighetto? diciamo che me ne frego di ogni tipo di sterotipo e mi godo le moto.
|
Quoto Berghemradder e Myboxer, sono un possessore di BMW che non si riconosce affatto nei BMWisti. Premesso che non esiste alcuna categoria umana omogenea, bisogna ammmettere che tra i BMWisti i "fighetti" sono in quantità altissima. La vera differenza, a mio parere, è tra chi sente di possedere una moto e chi sente di possedere uno status symbol. Questi ultimi, purtroppo, sono tanti e con l'ansia di distinguersi dai "barboni" diventano un'antipatica casta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma io non vi capisco; ho comprato un 1100 gs di 11 anni e prima avevo una honda 550 four del '76. Li tengo puliti perchè ne sono innamorato (ma adesso visto che bisogna tenerli sporchi per essere un motociclista lo farò) lampeggio o saluti tutti (Bmw e non e quando mi sposto in viaggi più lunghi anche gli scooter), non me ne frega un c...o se qualche fighetto parcheggia in centro per fare vedere il suo ultimo acquisto e non me ne frega un altro c...o di quel che dice Nino fa il giornalista e qualcosa dovrà pur scrivere.
Per quanto riguarda Riders l'ho letto anche io, come tante altre riviste di moto che compro, ed effettivamente non è in cima alla mie preferenze, ma in definitiva chissenefrega. 1100 gs - fatti non pugnette |
E' la solita storia,
che differenza c'è tra uno che và in moto ed un motociclista? |
NICO è un lercio....
|
I motociclisti che incontri (e l'idea che ci si può fare) sono in funzione dei luoghi che frequenti.
Ce ne sono di tutti i tipi, compresi alcuni fighetti simpatici che puoi trovare in pieno inverno, lontanissimi da casa. Berghemradder per esempio :eek: http://img132.imageshack.us/img132/663/img3335m.jpg |
Io sono un figo! Tra le altre cose fighe che possiedo ho anche una Moto BMW. Non vedo come questo possa trasformare un aggettivo che mi descrive compiutamente, figo, in un vezzeggiativo, fighetto, che allude ironicamente ad atteggiamenti simili alla caratteristiche mie proprie in quanto figo! :cool:
|
cereghini.....ah, quello che insieme a meda e reggiani fa il lecchino di valentino rossi..... non mi interessa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |