![]() |
Anche io da oggi ogni tanto ci tirero' un po' di spray al silicone....e un po' di CRC nei contatti....penso che male non faccia...anzi!!
|
1 allegato(i)
Io ho risolto cosi:
ho tagliato il cavetto alimentazione e ho fatto una giunta con cavetto spiralato (carica batterie cellulere da auto) ed in testa spinotto da inserire nella presa ausiliaria (GS 11500 ADV) cosii quado no lo uso lo tolgo Nella foto vedi prima versione che avevo fatto con spinotti audio :D:D:D per la cuffia ho appena mandato Mail aspetto sviluppii e faccio sapere |
bel lavoro ma personalmente non voglio tagliare il cavo originale....penso che faro' prima utilizzando un piccolo sacchetto di nylon quando vado al lavaggio...
|
per la mail inviata alla garmin ancora nessuna risposta....e a voi?
|
Anche a me niente siamo sicuri che 'indirizzo sia giusto support@garmin.it
dopo aver inviato il mesaggio volevo salvare il contatto nella rubrica (fasweb) ma non è stato possibile perchè mi davail seguente messaggio indirizzo Mail non valido, |
Ad ANTO_GS hanno risposto subito.
|
Oggi mi ha risposto la garmin:
"Gentile cliente Sarà nostra premura inviarLe tramite posta il gommino copri contatto all’indirizzo da Lei indicato Cordiali Saluti Lucia De Masi Logistic Department – Technical Support" YEPPP!!!! |
:!: Grazie Frankie per la dritta, avevo inviato Mail come da tuo suggerimento
:D Lunedi scorso mi è arriata Mail dal Sg Pucci Fabio del Customer Care Garmin. con richiesta idirizzo e giovedi mi è arrivato per posta la nuova cuffietta in gomma il tutto completamente gratis. Quote:
|
il pezzo mi è arrivato venerdi..al tatto la goma effettivamente sembra un po' diversa....speriamo questa resista!!
|
lo scorso anno dopo un lavaggio moto mi era saltata l'alimentazione dello zumo.da allora prima di lavarla la proteggo con un sacchetto di plastica e non ho avuto piu' problemi
|
A me hanno risposto subito, ma ancora non è arrivato nulla per posta.. qualcuno mi ha gufato!
|
Biff....che tipo di anomalie ti ha dato?? e come hai risolto??
|
Quote:
|
Quote:
la base era morta,nel senso che non caricava piu' il GPS:mad: me l'hanno sostituita in garanzia,e da quel giorno prima di lavar la moto gli metto un sacchettino di plastica,legato con un semplice elastico. |
Arrivato 4 gg fa! Ci ha messo solo 1 settimana per il cambio gommino.
W Garmin e W il forum |
Quote:
Come ultimo tentativo domani farò qualche km con il nav montato, avete qualche idea (oltre a prendere la base e rispedirla per la sostituzione in garanzia?) :smilebox: p.s. il nav funziona correttamente, sia con la sua batteria, che con l'attacco per l'auto, che con l'usb al pc. |
Era saltato anche a me..inviata mail...non mi hanno cagato manco di striscio:mad:
|
Arrivato il pezzo sostitutivo 10 giorni fa.. :)
|
Prima del lavaggio uso anch'io una busta di plastica legata con elastico. Per pulire i contatti ho usato e uso uno spazzolino da denti vecchio e in un minuto va via tutta la porcheria verde. Grazie per la dritta manderò una mail per richiedere un copri contatti.
|
Quote:
il problema è che il mio ZUMO 550 l'ho comprato ad aprile 2007 e la basetta si è rotta a giugno 2009... che sfiga di merda (scusate lo sfogo) :mad: certo è che se questo è un prodotto da moto... fanculo a Garmin! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |