![]() |
Quote:
altrimenti visto che le vacanza saranno vicine a Soverato prendo l'aromatizzato al peperoncino:tongue1: Ps. ma adesso quelli che ti stanno dietro cosa dicono???:rolleyes: |
Quote:
:lol: F. |
Quote:
F. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Mio figlio sabato mi ha detto "Che smanettone che sei Papi! Non ci ha superato ancora nessuno!" ;) L'unico problema è stato alla revisione, durante la prova dei fumi in officina è arrivato Bertolaso tutto preoccupato... :lol: |
in attesa del cartellino rosso.....:tongue1:
:happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1: |
Quote:
|
Quote:
Tanto io ho appena fatto il primo tagliando,la mia mukkina è giovannissima,quindi prima della revisione.......:lol::lol: |
la mia si serve da sola.
almeno sa lei di quanto ne ha bisogno;) :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
[QUOTE=THE BEAK;3757001]la mia si serve da sola.
almeno sa lei di quanto ne ha bisogno;) Cannuccia,bicchiere o si attacca alla latta direttamente?:arrow: |
Mio cuggino con la giesse rabbocca di benza e fa i pieni d'olio.
|
sempre rabboccato... mai problemi. una volta però ho rabboccato troppo ed é andato olio dappertutto... amen.
|
pio,cambia bagno,rifai,la domanda :lol::lol:
|
mi sono levato il problema a monte: tolto tutto l'olio e faccio solo miscela al 2%
|
...ora a 46.000km rabbocco di meno.....però uso un olio della Castrol mega super per ................AUTO BMW.........preso per errore in sguissera........male non fa...anzi......ultimamente ho fatto circa 200gr dopo più di 3000km......
...comunque oltre all'aglio ...aggiungo un aditivo speciale......L' 'NDUIA..... è come l STP ma rende di più.......eheheheheheh |
uso l'olio avanzato della bagnakauda, certe volte anche con l'ovetto dentro :-p:-p:-p
|
Mi chiedevo prima in bagno...."
beato te..... a me non son concesse distrazioni in bagno altrimenti ...... ..... la faccio fuori |
Quote:
|
Ma voi rabboccate con l'imbuto? Sul manuale non c'e' scritto niente....
|
azz..bella domanda..io nn so risponderti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |