Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e dopo ... si lamentano che non li salutiamo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223534)

giogio 03-06-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da essina (Messaggio 3753817)
.... e quelli che credono di essere in pista e facendo le curve invadono la tua corsia rischiando di fare un frontale?....:(:(

MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:

no non è che scambiano la strada per delle piste.. è che non sanno andare forte senza invadere la corsia opposta.. in pista sarebbero nella sabbia in continuazione

Diavoletto 03-06-2009 17:00

[quote=essina;3753817MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:[/quote]

asfalto....curve
gomme
gas

...per me it's the same

:lol:

Spitfire 03-06-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da rickyfashion (Messaggio 3753127)
arrivano tre Vicentini ... :(

avranno visto che eravate padovani lol

FranzG 03-06-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3754166)
asfalto....curve
gomme
gas

...per me it's the same

:lol:

Per una volta sono quasi d'accordo! ;)

F.

Gigi 03-06-2009 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01 (Messaggio 3754222)
avranno visto che eravate padovani lol

Quoto in toto :lol:

gigi

dreeeg 03-06-2009 19:18

passati alla stessa ora,i vicentini,all'altezza dell'entrata del manghen

Tricheco 03-06-2009 19:20

tanti imbecilli in giro

hello 03-06-2009 19:37

Di gente che guida bene (che non implica per forza andare piano) ce n'è poca per strada...vige la categoria del distratto dispettoso...perchè ci sono gli esaltati ma anche i rimba i mezzo alla strada che guardano i passeri
Io faccio la mia strada e la mia andatura, non mi curo mai di quello che fanno gli altri e rimango sempre concentrato!

dreeeg 03-06-2009 19:44

infatti di dondon sia in auto che in moto ce ne sono a bizzeffe.
la valsugana è una statale "veloce" e credimi che con 30 e passa gradi ,quella valle non ha alcun motivo di esistere per il passeggio....poi il discorso dei sorpassi è un'altra storia. semaforo di S. Nazario ore 9\10 docet

geko 03-06-2009 21:03

Quote:

Tranquilli.....son tutti clienti...
a proposito dei tuoi clienti, i "giotto delle traiettorie", sabato mattina son passato su da Longarone verso Barcis ... certo che per spiattellarsi all'uscita della galleria se la sono proprio cercata ... pensavo che ultimamente veneto strade avesse cambiato qualcosa ma è sempre la solita strada ... mah

rudy 03-06-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3753133)
..è andata bene...:(
a me che son lenta cercano sempre di "montarmi su" da dietro....:rolleyes:

anche io son lento:confused::confused::confused:...........
ma a me cercano di passare a destra o a sinistra.......... mai provato a "montarmi su da dietro":lol::lol::lol:

nautilus 03-06-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da dreeeg (Messaggio 3754734)

ma li hai visti passare o.... li hai passati????:rolleyes::lol::lol::lol:

nautilus 03-06-2009 21:17

comunque a quell'ora sono passato anch'io, e.... gli ho fatti andare avanti.....

poi mi sono fatto la val di cembra.... non me la ricordavo così bella....;)

dreeeg 03-06-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviata da nautilus (Messaggio 3755082)
ma li hai visti passare o.... li hai passati????:rolleyes::lol::lol::lol:

giassai che sul dritto non mi va:lol:

il Tedesco 03-06-2009 21:36

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3753710)
...e quelli che ti passano a tutta gallara col GS per stuzzicarti e ti fanno perdere la strada?
:lol::lol::lol:
F.

io non ne conosco :lol:

GELANDERSTRASSE 03-06-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3753133)
.. "montarmi su" da dietro....:rolleyes:

amoruccio camisy:confused: ti spezzo:hello2: una gambina a te e a berryno :tongue4:che sicuramente sta pussando sul divano:toothy7:

Diavoletto 03-06-2009 21:41

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3755034)
Io me la godo troppo quando li vedo arrivare e non riescono a superarmi perché ho le borse laterali...impazziscono.....poveri cogli@ni!

tze....

passo...
in maniera talmente travolgente...

che:

le borse si aprono....
si svuotano
faccio la lavatrice
inserisco nuovamente il tutto
e

richiudo

zam

andyskb 03-06-2009 21:50

Martedi scorso sono salito sulla " Verzegnis Sella Chianzutan " tratto di montagna ( per chi non è del nordest ;) ) famoso per le gare di cronoscalata .

Mi sono fermato a meta strada ,per vedere che "personaggi " transitavano ! mi sembrava di essere al Muggello : un frastuono di moto esagerato ..... che salivano e scendevano , a velocita da arresto , pieghe da paura ...... scarichi aperti ;) e nella follia collettiva ho visto pure Dei GS con Piloti dai capelli bianchi e casco modulare alzato ;) entrare in curva grattando le valigie laterali :!:

Sono salito piano ( non ero in giornata ) e il mio principale problema era di stare bene attento sia davanti .... di non trovare il pazzoide contromano , che dietro .... di non essere tamponato dal Valentino di turno a 140Kmh in uscita curva !

Arrivato su , il parcheggio era colmo di moto , fare conoscenza non è difficile .... Si avvicina un gruppetto ... attirato dall AKrapovich della mia Nuova Fz1 Fazer ...... ma subito notano che la mia gomma posteriore :mad::mad: non è CHIUSA .... manca 1 Cm !!

( chiudere un posteriore da 190 ... dunplop d208 di allestimento originale... mi pare assai rischioso per il mio modo di pensare )

Sono assolutamente da cambiare mi dicono , sono dure , Montare subito delle M3 o Gomme piu morbide !!! Cosi puoi " grattare le pedane !!!

LA STRADA NON è LA PISTA ho continuato a pensare al ritorno ;);) anche con 150 CV sotto il Culo , non mi viene cosi difficile spostrami a destra e farmi passare da quelli con prurito ;)

Saluti Andrea

Spitfire 03-06-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da dreeeg (Messaggio 3754734)

Avvistati vicentini in valle del mis..niente niente erano loro..ammazza..ma che vi hanno fatto i vicentini? Erano motociclisti punto

BerrynaGS 03-06-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da rudy (Messaggio 3755067)
anche io son lento:confused::confused::confused:...........
ma a me cercano di passare a destra o a sinistra.......... mai provato a "montarmi su da dietro":lol::lol::lol:

...eehhhh...è una esclusiva di noi donnette biker...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.