![]() |
Quote:
|
[quote=essina;3753817MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:[/quote]
asfalto....curve gomme gas ...per me it's the same :lol: |
Quote:
|
Quote:
F. |
Quote:
Quoto in toto :lol: gigi |
passati alla stessa ora,i vicentini,all'altezza dell'entrata del manghen
|
tanti imbecilli in giro
|
Di gente che guida bene (che non implica per forza andare piano) ce n'è poca per strada...vige la categoria del distratto dispettoso...perchè ci sono gli esaltati ma anche i rimba i mezzo alla strada che guardano i passeri
Io faccio la mia strada e la mia andatura, non mi curo mai di quello che fanno gli altri e rimango sempre concentrato! |
infatti di dondon sia in auto che in moto ce ne sono a bizzeffe.
la valsugana è una statale "veloce" e credimi che con 30 e passa gradi ,quella valle non ha alcun motivo di esistere per il passeggio....poi il discorso dei sorpassi è un'altra storia. semaforo di S. Nazario ore 9\10 docet |
Quote:
|
Quote:
ma a me cercano di passare a destra o a sinistra.......... mai provato a "montarmi su da dietro":lol::lol::lol: |
Quote:
|
comunque a quell'ora sono passato anch'io, e.... gli ho fatti andare avanti.....
poi mi sono fatto la val di cembra.... non me la ricordavo così bella....;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
amoruccio camisy:confused: ti spezzo:hello2: una gambina a te e a berryno :tongue4:che sicuramente sta pussando sul divano:toothy7: |
Quote:
tze.... passo... in maniera talmente travolgente... che: le borse si aprono.... si svuotano faccio la lavatrice inserisco nuovamente il tutto e richiudo zam |
Martedi scorso sono salito sulla " Verzegnis Sella Chianzutan " tratto di montagna ( per chi non è del nordest ;) ) famoso per le gare di cronoscalata .
Mi sono fermato a meta strada ,per vedere che "personaggi " transitavano ! mi sembrava di essere al Muggello : un frastuono di moto esagerato ..... che salivano e scendevano , a velocita da arresto , pieghe da paura ...... scarichi aperti ;) e nella follia collettiva ho visto pure Dei GS con Piloti dai capelli bianchi e casco modulare alzato ;) entrare in curva grattando le valigie laterali :!: Sono salito piano ( non ero in giornata ) e il mio principale problema era di stare bene attento sia davanti .... di non trovare il pazzoide contromano , che dietro .... di non essere tamponato dal Valentino di turno a 140Kmh in uscita curva ! Arrivato su , il parcheggio era colmo di moto , fare conoscenza non è difficile .... Si avvicina un gruppetto ... attirato dall AKrapovich della mia Nuova Fz1 Fazer ...... ma subito notano che la mia gomma posteriore :mad::mad: non è CHIUSA .... manca 1 Cm !! ( chiudere un posteriore da 190 ... dunplop d208 di allestimento originale... mi pare assai rischioso per il mio modo di pensare ) Sono assolutamente da cambiare mi dicono , sono dure , Montare subito delle M3 o Gomme piu morbide !!! Cosi puoi " grattare le pedane !!! LA STRADA NON è LA PISTA ho continuato a pensare al ritorno ;);) anche con 150 CV sotto il Culo , non mi viene cosi difficile spostrami a destra e farmi passare da quelli con prurito ;) Saluti Andrea |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |