![]() |
Scusa Skiv ma il messaggio era per "panda, non certo per te!
Mii ........ come siete suscettibili Se mi piaceva certo non lo vendevo, anche io lo usavo sulla moto precedente. Ho preso apposta quello Touratech per il mio GS |
Quote:
:dontknow: credevo ce l'avessi con me visto che mi hai quotato e ti ho solo detto che ce l'ho già :sad11: |
Quote:
x citron = ho l'esa.....ovviamente :) x gianfranco = sei un monazza x zeuss = a calamita non mi sa di aggancio molto sicuro...e poi sul serba del gs non ci sta...(è de plastica) |
io utilizzo il secondo, quello sul manubrio e mi ci trovo molto bene.
ci metto ragno, telecomando cancello e mi rimane spazio per cellulare e altri ammennicoli vari... Per il blocca disco dipende da quant'è grande p.s. per il blocca utilizza quelli che si attaccano al telaio vedi abus |
Quote:
Come al solito, a volte, quando si scrive, il tono non lo si riesce a capire. Pardon!!!! Per PANDA: Infatti io sconsiglio il borsello con la calamita, quello della Touratech che ho è bello agganciato perchè si infila nella piastra e si aggancia con due cinghie (una a dx e l'altra a sx) e non va da nessuna parte. Ho preso anche l'antipioggia, spesa totale circa € 90, ma il risultato è ottimo. |
io ho montato la prima borsetta che hai postato: ci tengo dentro il kit di riparazione, gli attrezzi e il ragno.....posso dirti che ci entra tutto pero' la parte dove c'è la scritta Touratech tende a "cadere" verso il fanale (e lo sapevo) ma io l'ho montato perche' ho i supporti del topcase che evitano questo problema.
Ti posto la foto della mia moto: http://www.iouppo.com/lite/pics/91f1...297980c986.jpg |
Valerio... puoi sempre usare una bella calza di lana n° 52, nella quale ci metti dentro tutto, e poi con lo spago la leghi sotto il portapacchi. Per renderla impermeabile, la metti dentro la busta dell'ipercoop.
Oppure, ti metti tutto quanto nelle tasche del giubbino, e non ci scassi la minchiaredda! :lo: :lol: |
La calza, possibilmente, deve essere usata, altrimenti non tiene! :mad:
|
gianfrà
ma lavori nel gruppo pubblicitario dell'ipercoop ?? :lol: cmq mi piglio il marsupio da da traversino....;) |
Quote:
|
anche io ho il marsupio da traversino .
credo sia meglio soprattutto durante il viaggio.... infatti nel mio ci sono telefonini, macchinetta fotografica, telepass..... preservativi.... ecc. lamps |
....ciao Panda.
Secondo me il più comodo è questo ed è anche impermeabile http://www.held-biker-fashion.de/ind...chen&lg=i&lg=i |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |