|  | 
| 
 Erca stavano belli concentrati..... belli piatti.... tranquilli di avere il mezzo giusto per l'evenienza e invece ZAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM il diavolo | 
| 
 Quote: 
 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bella............ | 
| 
 posta una fotina del bolide. | 
| 
 stasera da casa volentieri...... | 
| 
 Abbiamo qualcosa in comune:confused:: anche a me € 25 a Pasqua. Ma io non volevo pagare:(. Erano due vecchietti in divisa che fermavano italiani e tedeschi. :mad: Hanno detto che avevamo superato il limite.... solo detto a parole, ma io non ho visto uno straccio di prova!!! :( Purtroppo i due che eran con me han voluto pagare x non avere storie, ma io ho borbottato parecchio. Se dovesse ricapitare col cavolo che gli smollo i soldi così facilmente!!! :( Poi ad uno dei due che erano con me è ricapitato qualche settimana fa quando è tornato in Austria. Sti crucchi stan diventando pesi !!! :mad: | 
| 
 scusa un vecchietto vi ferma e senza uno straccio di prova vi dice che dovete pagare?? E te credo che hai borbottato!!! Ma era in divisa della polizia o della sorveglianza scuole??:lol: La prossima volta blatera qualcosa in dialetto, mandalo al diavolo e vattene. E' già tanto che non prendano qualche schiaffone..:lol: | 
| 
 Ma la domanda giusta secondo me è: sei sicuro che i GSdotati non ti abbiano lasciato passare perchè forse erano in giro tranquilli guardando il panorama e in questo momento magari non c'è un krukko GSdotato che sta scrivendo su un forum "uno sfigato smanettone si è quasi steso per fare il figo con la sua bella sul sellino"??? :lol::lol::lol::tongue1::tongue1::tongue1: | 
| 
 Quote: 
 potrebbe essere se non che.................................... : (duepunti) 1) un gsdotato che guarda il pANOrama non allunga le marce a quel ferro da stiro fino a 7000...... 2) lo sfigato smanettone non deve ormai dimostrare nulla alla bella sul sellino dopo ENNE aNNi di condivisione motociclistica 3) OLE' . (punto) :lol::lol: ps: comunque dopo tanto cercare uno che andava veramente forte col gs l'ho trovato. in A22....sul dritto una iena... ....ero tranqui in velocità standard (150 comodi e rilassanti)...mi passa mi accodo per vedere quando il ferro teutonico avrebbe fatto uscire le interiora ...viaggiava a 210..... ...fissi..... ....un leone.... . . . . . .poi ho messo le altre tre marce....... e l'ho spaventato con i termi OPENzzzzzzzzz heheeheheheheheheeh ole' | 
| 
 io invidio i "termi open" di questo individuo...:lol: | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 ....grandi soddisfe... i termi openZ.....in galleria..... dietro a crucchetti tutti precisini...heheheeh o ancora meglio gli sfiZZZerotti.... .......il trucco è: arrivi in tono sommesso....rilascio e bassi giri ....entri in galleria...... gli arrivi dietro dalla parte ove non vedono con lo specchio........ E SBRADABAMMMMMMMMM gli scali tre marce...... vedi certe schiene DRITTEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH | 
| 
 :eek:............! | 
| 
 pensa alla faccia del maciste che poco piu avanti ritroverai al benzinaio aha aha ha ti allunga le orecchie! | 
| 
 Diavoletto quando scrivi sembri Suor Nausica di Colorado http://www.oratoriourgnano.it/wp-con...hi-212x300.jpg :lol::lol::lol: | 
| 
 infatti..... trucco parte DUE dopo lo sbradabammmmm fuggire !!!!!!!!! plastici veloce agituus | 
| 
 Che tu abbia incontrato il gruppo del BMWMOTORRADCLUBFIRENZE che ha fatto il tuo stesso giro prorio questo week end? (compresa sosta Forst) Nel caso, non è stato difficile stargli davanti, ci riesco pure io....(leggi firma). :confused: Lamps a tutti! :D | 
| 
 NON so... secondo me---- fai prima A CHIEDERE...se qualcuno...del MOTOCLABFIRENZE... ha visto (meglio dire intravisto....o ha avuto la percezione) LA MIA DI TARGA!!!!!!!! OOOOOOOOOOOLE' | 
| 
 Quote: 
 ...il gsdotato quando ha un 1198 dietro.....tira fino a 8000 :lol::lol: ma di solito non basta :mad::mad: | 
| 
 ed aggiungo. ma sti gsdotati con valige al seguito,perchè devono occupare 3 metri di carreggiata per piegare??????? non si sa mai dove entrare senza disturbo | 
| 
 quanti casini, con una honda nel tunnel basta chiudere il pulsante di stop e riaprire dando gas..  altro che termi..:lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |